rootkit2411 ha scritto:grazie gringo! gli adattatori per polo alla vw all'incirca sai che prezzo hanno??
mi sa che non li vendono in VW...cercali della phonocar o unicars in un negozio tipo norauto

rootkit2411 ha scritto:grazie gringo! gli adattatori per polo alla vw all'incirca sai che prezzo hanno??

La Mia GOLF 

rootkit2411 ha scritto:sono stato in conce stamattina, mi fanno loro l'impianto e mi montano le mie di casse, quindi penso avranno loro tutto il necessario! domani lascio la macchina e mi fanno il tutto!

rootkit2411 ha scritto:sono stato in conce stamattina, mi fanno loro l'impianto e mi montano le mie di casse, quindi penso avranno loro tutto il necessario! domani lascio la macchina e mi fanno il tutto!

gringo14 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:sono stato in conce stamattina, mi fanno loro l'impianto e mi montano le mie di casse, quindi penso avranno loro tutto il necessario! domani lascio la macchina e mi fanno il tutto!
Occhio che a me chiesero 400€.....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:a me "minimo 350€" SENZA CASSE

m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:a me "minimo 350€" SENZA CASSE
Beneeee

La Mia GOLF 

cmq conosco il concessionario e mi ha detto "non preoccuparti" se è furbo e vuole che torni li per tagliando e altre cosuccie allora non sparano questa cifra, altrimenti... hanno perso un'altro cliente... non sarei il primo ad andarmene 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.