Aggiornamento:
Ho portato l’auto dalla concessionaria per un controllo e dopo averla provata in strada e controllata in officina mi hanno detto che è normale il rumorino scuotendo il volante perché un minimo di gioco tra le varie componenti deve esserci e che mi hanno fatto una regolazione di un qualcosa inerente la scatola dello sterzo.
Sono felicissimo [emoji16]
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

