Rumore in retromarcia
  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Rumore in retromarcia

    da Ams » sabato 10 settembre 2016, 17:23

    Se mi posso permettere chi me ha voglia facciamo una lettera con tutti i problemi riscontrati e la mandiamo a tutte le riviste , a ww Italia e a ww tedesca . Che ne dite ?
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 270
    Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 8:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Rumore in retromarcia

    da parcifes » lunedì 8 gennaio 2018, 15:08

    Anche io ho lo stesso identico "problema" dopo un po' che è ferma, facendo la retro tutto sterzato fa un toc e poi non lo fa più. L'ho notato in pratica quasi da subito però appunto facendolo ogni tanto non ho dato peso, però ultimamente mi sembra lo faccia più spesso. Qualcuno ha poi scoperto cosa è?
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti