Appena la lavo le faccio e le metto...
L'unica cosa che ho cambiato dentro (per ora

) è l'autoradio perché avevo in casa la mia Alpine 9855 (versione americana) che usavo sul vecchio impianto stereo che non ho ancora rimontato

e visto che c'era su quella base (la RCD 210 se non ricordo male il codice) che suonava non troppo bene ho fatto io il cambio

e devo dire che la differenza si sente !!
I cerchi sono gli originali VW "Lakeside" da 15 pollici che ho scambiato con i miei vecchi "Rivazza" da 16 pollici per guadagnare le gomme da neve nuove

perché il tizio voleva i cerchi più grossi e io avevo già in casa i miei "Parabolica da 17 pollici per le estive, così ho anche migliorato la stabilità sulla neve con la misura più piccola...
