bo sarà che vivo in una zona umidissima, la vecchia clio per spannare ci metteva anche 20 minuti, praticamente facevo prima ad
asciugare il vetro con un panno per i tragitti brevi.
comunque parliamo di un grado di appannamento diverso (tu parli di appannamento appena parti e mi capita a volte anche a me
e va via subito), io parlo di parabrezza completamente appannato già prima di salire in auto.
comunque per star sicuro appena capito dalle parti della concessionaria lo farò presente per un controllo





