Odissea
  • dalint
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo V serie
    moto: 1.4cc 75 cv
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Odissea

    da dalint » martedì 7 febbraio 2017, 9:34

    La mia è una 1.4 75cv comfortline con poggia braccio centrale, cassetti sotto i sedili, comfort pack, computer di bordo plus, design pack, ruota di scorta in acciaio e technology pack. È un'auto che oggi a listino, nuova, senza sconti costa 20 mila €, io l'ho pagata quasi 17 mila neanche un anno fa. Svalutarla di 4 mila € dopo tutti i problemi che mi ha dato mi sembra un po' eccessivo.
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Odissea

    da HariSeldon82 » martedì 7 febbraio 2017, 10:07

    Non per rigirare il coltello nella piaga, ma se paradossalmente 1 secondo dopo aver acquistato un auto la vorresti subito rivendere già ti "perderesti" il costo sostenuto per l'iva (22% se privati) oltre a tutti i costi vari messa su strada ipt ecc.. Inoltre sulle quotazioni dell'usato gli accessori difficilmente vengono valutati se non tra privati (infatti per la rivendibilità futura conviene in linea di massima prendere allestimenti riconosciuti dai libretti di quotazione che abbiano più accessori possibili già inclusi perché in questo caso sono valutati "a corpo" con tutta la vettura). Aggiungi a tutto questo la macchina ha già 1 anno di svalutazione che comunque incide (non specificando i km percorsi).. Poi per carità la concessionaria si sta comportando male e non ti sta venendo per nulla incontro visti i problemoni della tua vettura però probabilmente nell'offerta di riacquisto ti sta semplicemente offrendo il valore della vettura come da quotazioni eurotax o similari.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Ercole98
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 70
    Iscritto il: venerdì 25 marzo 2016, 12:43
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Golf 1.4 TSI 125CV
    nome: Ercole
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Cosenza
    Contatta:

    Re: Odissea

    da Ercole98 » martedì 7 febbraio 2017, 19:02

    Potrebbero offrirti i 12.000€ della macchina, ed anche il 5/10% di sconto in più sulla nuova eh...
    Comunque secondo me è il concessionario che ti tratta male, e spendere soldi ad avvocati ti causa solo perdita di tempo, vista la burocrazia, e disaggi
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 270
    Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 8:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Odissea

    da parcifes » martedì 7 febbraio 2017, 19:47

    Dovrebbe intervenire VW e sostituire l'auto!!! Manco un anno e tutte quelle sostituzioni su diversi componenti del motore? Non hanno cambiato un motorino dell'alzacristalli o la pompetta del liquido tergi...l'offerta potevano fare a meno di proporla, è un'offerta che riservano a tutti anche con auto non problematica, anzi forse meno perché sanno dei problemi...
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti