da HariSeldon82 » martedì 7 febbraio 2017, 10:07
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma se paradossalmente 1 secondo dopo aver acquistato un auto la vorresti subito rivendere già ti "perderesti" il costo sostenuto per l'iva (22% se privati) oltre a tutti i costi vari messa su strada ipt ecc.. Inoltre sulle quotazioni dell'usato gli accessori difficilmente vengono valutati se non tra privati (infatti per la rivendibilità futura conviene in linea di massima prendere allestimenti riconosciuti dai libretti di quotazione che abbiano più accessori possibili già inclusi perché in questo caso sono valutati "a corpo" con tutta la vettura). Aggiungi a tutto questo la macchina ha già 1 anno di svalutazione che comunque incide (non specificando i km percorsi).. Poi per carità la concessionaria si sta comportando male e non ti sta venendo per nulla incontro visti i problemoni della tua vettura però probabilmente nell'offerta di riacquisto ti sta semplicemente offrendo il valore della vettura come da quotazioni eurotax o similari.
Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porteOptional alla consegna:Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
UP effettuati:Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED
.