rootkit2411 ha scritto:no dai che poi si ingiallisce il tettose puoi evita di fumarci dentro
Se tieni il vetro abbassato di 3 dita il fumo esce e non si ingiallisce il tetto

rootkit2411 ha scritto:no dai che poi si ingiallisce il tettose puoi evita di fumarci dentro

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:se ci fumi dentro la rovini... e un vero peccato... cmq se non li hanno puoi farteli ordinare non ci vuole molto affinche arrivino... hanno anche la scrittina polo...
i miei non hanno la scritta Poloperò sono gli originali al 100%
p.s.: costano circa 55 euri
anche io da possessore!! 

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:se ci fumi dentro la rovini... e un vero peccato... cmq se non li hanno puoi farteli ordinare non ci vuole molto affinche arrivino... hanno anche la scrittina polo...
i miei non hanno la scritta Poloperò sono gli originali al 100%
p.s.: costano circa 55 euri
Confermo quanto dice Stiwyanche io da possessore!!

Polo82 ha scritto:Scommetterei sul fatto che Stiwy avesse gli antiturbo sulla "Tipo" che aveva prima

veramente molto carini (e utili) 

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Scommetterei sul fatto che Stiwy avesse gli antiturbo sulla "Tipo" che aveva prima
Ammazza, Andre, hai fatto a botte con i verbi?![]()
Cmq gli antiturbo sono sottili e slanciano ancora di + la fiancata della Polina
P.s.: guardate le mie foto per vederli

Polo82 ha scritto:Abbi pazienza se ho parlato un pò come Lapo ma ero in giro dalle 5

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Abbi pazienza se ho parlato un pò come Lapo ma ero in giro dalle 5
ok, almeno tu hai la scusante![]()
...anche oggi 
Polo82 ha scritto:...anche oggi

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...anche oggi
caro, sei al lavoro?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.