Accessori da aggiungere
  • Avatar utente
    Bucca
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da Bucca » lunedì 3 dicembre 2018, 20:30

    [/quote]

    io ho r-line interno quindi li ho già dalla casa copri i pedalini, però vorrei mettere il poggia piede, lo hai montato? se si mi spieghi in che modo ?[/quote]


    sinceramente non ho nemmeno provato perché non mi interessava. però mi è venuto il dubbio che fosse destinato ad altre auto tipo golf. ma non sono sicuro.
    in ogni caso avevo trovato anche un tutorial. credo su YouTube
    Ultima modifica di Bucca il lunedì 3 dicembre 2018, 20:46, modificato 2 volte in totale.
  • Avatar utente
    Bucca
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da Bucca » lunedì 3 dicembre 2018, 20:40

    NorthenPolo ha scritto:
    Bucca ha scritto:io ho preso questi.
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N40PP3 ... UTF8&psc=1

    come sempre su Amazon i prezzi oscillano. a me erano costati 19.99
    Purtroppo sembrano non disponibili da giù da diversi mesi ormai

    Immagine
    ce ne sono tanti altri pressoché identici da altri venditori a prezzi simili.
    si trovano con e senza pedana poggiapiede.

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GLN0ZV ... UTF8&psc=1
  • Avatar utente
    NorthenPolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 15:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da NorthenPolo » martedì 4 dicembre 2018, 10:05

    Bucca ha scritto: ce ne sono tanti altri pressoché identici da altri venditori a prezzi simili.
    si trovano con e senza pedana poggiapiede.

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GLN0ZV ... UTF8&psc=1
    Li avevo già visti questi, ma non è specificato se vanno bene anche per la Polo, dovrebbero comunque andare però tra costo e spedizione siamo sui 30€ già

    In alternativa ho trovato questi a 25€ compresi i 10€ di spedizione: https://www.ebay.it/itm/172177324606
  • Avatar utente
    Bucca
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da Bucca » martedì 4 dicembre 2018, 22:23

    si anche questi.
    nemmeno sui miei credo fosse specificato ma guardando i modelli adatti e per la proprietà transitiva ho rischiato....
    vedrai che qualche pedale è più semplice altri meno. l acceleratore il più ostico, ma si riesce
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da Paplura11 » mercoledì 5 dicembre 2018, 7:46

    Io ho comprato la pellicola per lo schermo da Amazon e devo dire che è ottima!
    ve la consiglio, è come se non ci fosse su e non rimangono le ditate come sul nudo vetro.
    Scusate la foto al buio ma comunque sia davvero è invisibile.
    Piuttosto a me piacerebbero dei tappetini da mettere nel poggia bicchieri...Immagine

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • pETER74
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 163
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da pETER74 » mercoledì 5 dicembre 2018, 9:25

    io ho messo i deflettori per i finestrini anteriori originali, 87€ montati.
    mi irrita che basti un solo dito di finestrino aperto, e bagni bracciolo e gamba sinistra
    http://www.volkswagen-italia.it/service ... m_2719.jpg
  • Avatar utente
    SouthPole
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: giovedì 29 novembre 2018, 11:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Trendline
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Accessori da aggiungere

    da SouthPole » giovedì 6 dicembre 2018, 8:41

    Segnalo Offerta Lampo su Amazon:

    11 euro
    Coprisedili per Cani Auto Universale Fit Impermeabile Antiscivolo e Lavabile in Lavatrice
    https://www.amazon.it/Qimh-Coprisedili- ... XJCWCBXNZ2

    Non ho cani, ma la utilizzerò sia per non rovinare i sedili, sia nel cofano come base protettiva.
    Spero sia utile.

    SP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti