Davide ha scritto:ah se lo dici tu ....... cosa credi che faccia quello specializzato? toglie un po' di pezzi di plastica, avvita due viti dove capita e ti scippa 100 euro. Ma fallo tu!

Davide ha scritto:ah se lo dici tu ....... cosa credi che faccia quello specializzato? toglie un po' di pezzi di plastica, avvita due viti dove capita e ti scippa 100 euro. Ma fallo tu!

Davide ha scritto:io se fossi in te la pazienza me la farei venire ........ spendere 100 euro o più quando potresti magari anche divertendoti ( e incazzandoti un po' forse... ) fartelo da solo e spederli per un week-end con la morosa...
è che sono certo che ti faranno un lavoro schifoso perchè questi lavoretti nessuno li vuole fare, per farli bene ci vuole del tempo, e se dovessero farti pagare un lavoro ben fatto ti dovrebbero scippare un capitale.
Io ci ho messo 3 o 4 ore a farlo .... senza usare trapani, maschi ... ho usato solo buchi e viti che c'erano già nel vano motore. Almeno provaci ... impiega un paio d'ore e vedi se riesci ad arrangiarti, se poi proprio non ce la fai vai da qualcuno, ma non partire con l'idea che non ci salti fuori

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.