Si vede che non la uso proprio mai quella cacca di macchina, ho preso al massimo i 165!!!! Adesso la prendo un po e la stiro per bene...

GermanMike89 ha scritto:io non avrò voce in capitolo perchè la mia non ha neanke 2500km, ma il rodaggio l'ho fatto bene xkè dai 1000 ai 1500 km l'ho tirucchiata un pò, quasi al limitatore x intenderci. circa 3 settimane fa sono andato in autostrada, la mia è una 1.2 12v 70cv, la macchina aveva il serbatoio pieno ed eravamo in 4 su, però mi ha un pò deluso xkè sui 140 la lancetta faceva fatica a salire. colpa anke delle gomme 195 secondo me, ke sono troppo larghe x la limitata potenza del motore.

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:io non avrò voce in capitolo perchè la mia non ha neanke 2500km, ma il rodaggio l'ho fatto bene xkè dai 1000 ai 1500 km l'ho tirucchiata un pò, quasi al limitatore x intenderci. circa 3 settimane fa sono andato in autostrada, la mia è una 1.2 12v 70cv, la macchina aveva il serbatoio pieno ed eravamo in 4 su, però mi ha un pò deluso xkè sui 140 la lancetta faceva fatica a salire. colpa anke delle gomme 195 secondo me, ke sono troppo larghe x la limitata potenza del motore.
Io direi che più che il battistrada da 195 sia circonferenza totale che è alta rispetto alle altre misure... magari quando cambi gomme metti le 195/50 r15...

giangiuGTI ha scritto:pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:io non avrò voce in capitolo perchè la mia non ha neanke 2500km, ma il rodaggio l'ho fatto bene xkè dai 1000 ai 1500 km l'ho tirucchiata un pò, quasi al limitatore x intenderci. circa 3 settimane fa sono andato in autostrada, la mia è una 1.2 12v 70cv, la macchina aveva il serbatoio pieno ed eravamo in 4 su, però mi ha un pò deluso xkè sui 140 la lancetta faceva fatica a salire. colpa anke delle gomme 195 secondo me, ke sono troppo larghe x la limitata potenza del motore.
Io direi che più che il battistrada da 195 sia circonferenza totale che è alta rispetto alle altre misure... magari quando cambi gomme metti le 195/50 r15...
io direi che la colpa e del 1.2... che ti aspettavi...mica puo fare i miracoli... poi in 4 mi sa che sarà molto difficile vedere velocità piu elevate senza beccare discesa... cmq secondo me massimo arriverà in discesa a segnare 170 e poco piu... ma discesa lunga...

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io direi che la colpa e del 1.2... che ti aspettavi...mica puo fare i miracoli... poi in 4 mi sa che sarà molto difficile vedere velocità piu elevate senza beccare discesa... cmq secondo me massimo arriverà in discesa a segnare 170 e poco piu... ma discesa lunga...
In teoria se effettivi fa i 165 i 175 dovrebbe segnarli...in scia anche 180 essendo un benzina

Barbus ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io direi che la colpa e del 1.2... che ti aspettavi...mica puo fare i miracoli... poi in 4 mi sa che sarà molto difficile vedere velocità piu elevate senza beccare discesa... cmq secondo me massimo arriverà in discesa a segnare 170 e poco piu... ma discesa lunga...
In teoria se effettivi fa i 165 i 175 dovrebbe segnarli...in scia anche 180 essendo un benzina
i 180 di tacho fa fatica a me a segnarli che ho il 1.4 benza , la vedo tosta con il 1.2 in 4 raggiungere velocità alte
ma dai spero di rimappare la centra fra un pò, magari guadagno qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.