nandrocorse ha scritto:mi serve intera nel senso ke nn deve essere tagliata perke tagliata ce l ho pure io
intera... capisco

nandrocorse ha scritto:mi serve intera nel senso ke nn deve essere tagliata perke tagliata ce l ho pure io

maaaa da dove inizia "l'intera"????il_pecchia ha scritto:nandrocorse ha scritto:mi serve intera nel senso ke nn deve essere tagliata perke tagliata ce l ho pure io
intera... capisco

il_pecchia ha scritto:maaaa da dove inizia "l'intera"????il_pecchia ha scritto:nandrocorse ha scritto:mi serve intera nel senso ke nn deve essere tagliata perke tagliata ce l ho pure io
intera... capisco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nandrocorse ha scritto:dico la parte finale dopo il kat esiste?

joker ha scritto:allora da quel che so io al tempo quando cambiai la mia (praticamente da nuova!) il kat e il terminale sono 2 cose separate. il kat è prima , e non è necessario cambiare anche quello a meno che si vogliano avere dei cv in più, e quindi andrebbe proprio tolto. Ora, bisogna chiarire cosa serve a te di preciso...

joker ha scritto:allora da quel che so io al tempo quando cambiai la mia (praticamente da nuova!) il kat e il terminale sono 2 cose separate. il kat è prima , e non è necessario cambiare anche quello a meno che si vogliano avere dei cv in più, e quindi andrebbe proprio tolto. Ora, bisogna chiarire cosa serve a te di preciso...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.