







)
La Mia GOLF 






YuriFI ha scritto:peccato che sulla nuova polo facciano pagare 550 euro in più la 5 porte, a pensare che sulla 9n3 non c'era differenza di prezzo.
YuriFI ha scritto: Poi esprimo un parere personale in merito al nuovo modello: positivo: motori tdi common rail molto più silenziosi e a 4 cilindri, negativo:secondo me i probabili acquirenti che puntano al risparmio sull'assicurazione,ci penseranno un po' di più a comprare la polo, dato che la cubatura del motore è salita da 1.4 a 1.6cc..., quando la concorrenza ha modelli con motorizzazioni diesel 1.4cc



GermanMike89 ha scritto:io se dovessi scegliere prenderei il 1.6 tdi 75 cv... se facessi molti km... poi ci si lavora su.. scarico filtro rimappino e magari turbina maggiorata... giusto per portarlo sui 120 cv.. altrimenti l'alternativa a benzina sarebbe il 1.2 tsi


!
Domani ci sarà la presentazione ai concessionari, tra 10 giorni gli arriva in concessionaria ma la deve tenere coperta per non farla vedere prima della presentazione ufficiale. Cmq ha detto che appena gli arriva mi telefona e me la fa vedere
. La commercializzazione sarà a partire da fine agosto, così mi ha detto!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.