Nuova Polo 6R
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Simo Polo GTI » mercoledì 17 giugno 2009, 19:59

    Non prenderò macchine con il DSG...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Fabry » mercoledì 17 giugno 2009, 20:22

    quoto in pieno :023 :023
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da m2312l » mercoledì 17 giugno 2009, 20:23

    Io sì invece, è troppo veloce quel cambio :047
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Fabry » mercoledì 17 giugno 2009, 20:24

    ma il clima manuale sarà di serie anche sulla trendline?
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » mercoledì 17 giugno 2009, 21:44

    penso di si :023
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da C®azy Yuri » mercoledì 17 giugno 2009, 22:31

    peccato che sulla nuova polo facciano pagare 550 euro in più la 5 porte, a pensare che sulla 9n3 non c'era differenza di prezzo. Poi esprimo un parere personale in merito al nuovo modello: positivo: motori tdi common rail molto più silenziosi e a 4 cilindri, negativo:secondo me i probabili acquirenti che puntano al risparmio sull'assicurazione,ci penseranno un po' di più a comprare la polo, dato che la cubatura del motore è salita da 1.4 a 1.6cc..., quando la concorrenza ha modelli con motorizzazioni diesel 1.4cc
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da TheDoCtoR » giovedì 18 giugno 2009, 7:29

    beh la 5 porte gratis solo gli ultimi 2 o 3 anni...prima si pagataa (nel 2005 io l'ho pagata l'aggiunta :022 )
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » giovedì 18 giugno 2009, 7:35

    si ma se la prendi 5 porte di danno gli alzavetro inclusi... certo costano molto di più che sulla 9n3 xò si vede che alla vw cm in altre case automobilistiche nn hanno ancora capito che nel mondo c'è crisi dato che continuano a tenere prezzi molto alti :018
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da GermanMike89 » giovedì 18 giugno 2009, 11:14

    io se dovessi scegliere prenderei il 1.6 tdi 75 cv... se facessi molti km... poi ci si lavora su.. scarico filtro rimappino e magari turbina maggiorata... giusto per portarlo sui 120 cv.. altrimenti l'alternativa a benzina sarebbe il 1.2 tsi
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da pariduzz86 » giovedì 18 giugno 2009, 12:14

    YuriFI ha scritto:peccato che sulla nuova polo facciano pagare 550 euro in più la 5 porte, a pensare che sulla 9n3 non c'era differenza di prezzo.

    se on ricordo male all'inizio anche sulla polo erano a pagamento come per tutte le altre auto, poi la vw inizio la promozione che pareggiava il costo delle 3 e 5 porte, e non solo per la polo... magari l'anno prossimo o giù di li rimetteranno questa promo su tutti i modelli come hanno fatto in passato...
    YuriFI ha scritto: Poi esprimo un parere personale in merito al nuovo modello: positivo: motori tdi common rail molto più silenziosi e a 4 cilindri, negativo:secondo me i probabili acquirenti che puntano al risparmio sull'assicurazione,ci penseranno un po' di più a comprare la polo, dato che la cubatura del motore è salita da 1.4 a 1.6cc..., quando la concorrenza ha modelli con motorizzazioni diesel 1.4cc

    bè mica tanto anche le altre case per le norme euro5 stanno passando tutti al 1.6diesel i 1.3 e 1.4 rimanenti sono tutti euro4... e cmq per quelli che vorranno risparmiare sulle spese e non guardano molto alle prestazioni tra un annetto dovrebbe uscire il 1.2 tdi... 3 cilindri sulla base del 1.6 tdi :004
    Work in progress :mura
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » giovedì 18 giugno 2009, 17:21

    GermanMike89 ha scritto:io se dovessi scegliere prenderei il 1.6 tdi 75 cv... se facessi molti km... poi ci si lavora su.. scarico filtro rimappino e magari turbina maggiorata... giusto per portarlo sui 120 cv.. altrimenti l'alternativa a benzina sarebbe il 1.2 tsi


    io la prox macchina che prenderò (Vw - Audi) dovrà essere 2.0 come minimo... x lo stesso motivo x cui piero ha preso lo sciroppo :023
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da C®azy Yuri » giovedì 18 giugno 2009, 18:20

    oggi sono andato in concessionaria vw e ho parlato con il titolare, della nuova Polo. Mi ha detto che lui domani mattina ha il volo e va Wolsbourg per vedere la nuova Polo. Gli ho detto che lo invidiavo da morire e gli ho chiesto se mi portava con se, ma ha detto :018 ! :011 Domani ci sarà la presentazione ai concessionari, tra 10 giorni gli arriva in concessionaria ma la deve tenere coperta per non farla vedere prima della presentazione ufficiale. Cmq ha detto che appena gli arriva mi telefona e me la fa vedere :007 :007 . La commercializzazione sarà a partire da fine agosto, così mi ha detto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite