giangiuGTI ha scritto:noi dietro non abbiamo gli agganci per fermare i tappetini se non vado errando... ma gli originali proprio non vi piacciono...con quello che costano!!
Scusa giangiu............tu hai i perni ferma tappetino solo davanti?
Da me sono anche dietro













