Nuova Polo con kit ABT Sportsline
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Nuova Polo con kit ABT Sportsline

da christian_cleo » giovedì 22 aprile 2010, 22:29

Dove si può acquistare il kit?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 22 aprile 2010, 22:33

• Dado.9

da Dado.9 » venerdì 23 aprile 2010, 16:35

davanti non cambia niente!!!dietro è stupenda però mi domando come cavolo hanno fatto a fare uno scarico centrale???hanno eliminato la ruota di scorta sicuramente perchè non c'è spazio ho fatto oggi le foto per mandarla a ragazzon!!!
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 23 aprile 2010, 16:53

piu che eliminare secondo me fanno girare il tubo dietro al bidono della ruota, cosi facendo il terminale sx spara piu fumo rispetto al dx il che non è bello da vedere
  • Dado.9

da Dado.9 » venerdì 23 aprile 2010, 17:01

la ragazzon mi sta progettando lo scarico stile golf 6 gti e ho mandato le foto per fargli vedere lo spazio poi mi sanno dire!!!
    se sono riuscito a fare questo centrale stile r32 la ragazzon può fare quello che voglio io girando intorno alla ruota di scorta anche se lo spazio è vermante minimo!!!
    ps: il kit in se è bello cmq!!!costa tanto ma è bello!!!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » sabato 24 aprile 2010, 1:21

io il sito l'avevo già visto, ma non trovo il link x l'acquisto...
    nasa24 ha scritto:piu che eliminare secondo me fanno girare il tubo dietro al bidono della ruota, cosi facendo il terminale sx spara piu fumo rispetto al dx il che non è bello da vedere

dici che lo scarico sx farebbe + fumo di quello dx... anche se così fosse secondo me la cosa sarebbe impercettibile, non si tratta di motori di una volta che scaricavano come ciminiere...
    Dado.9 ha scritto:la ragazzon mi sta progettando lo scarico stile golf 6 gti e ho mandato le foto per fargli vedere lo spazio poi mi sanno dire!!!
    se sono riuscito a fare questo centrale stile r32 la ragazzon può fare quello che voglio io girando intorno alla ruota di scorta anche se lo spazio è vermante minimo!!!
    ps: il kit in se è bello cmq!!!costa tanto ma è bello!!!

bella l'idea dello scarico in stile golf6gti...
    dici che il kit abt costa tanto, dove hai visto il prezzo? io vorrei trovarlo dalle parti di Milano...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• nasa24

da nasa24 » domenica 25 aprile 2010, 1:52

no fidati ho visto un lavoro artigianale su un golf e a vedersi si vede
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » domenica 25 aprile 2010, 8:28

In attesa che qualcuno lo monti e che poi ci dia un feedback, per adesso l'alternativa pare essere il kit ragazzon, quando e se verrà fatto (ma la ragazzon fabbrica anche il sottopara?). Aspetto con fiducia good news da Dado.9... Perchè a me, x quanto mi piaccia la Polo, quello scarico singolo che sbuca dal sottopara come un tubo innocenti proprio non piace. O doppio, o niente!

• Dado.9

da Dado.9 » domenica 25 aprile 2010, 11:16

christian_cleo ha scritto:In attesa che qualcuno lo monti e che poi ci dia un feedback, per adesso l'alternativa pare essere il kit ragazzon, quando e se verrà fatto (ma la ragazzon fabbrica anche il sottopara?). Aspetto con fiducia good news da Dado.9... Perchè a me, x quanto mi piaccia la Polo, quello scarico singolo che sbuca dal sottopara come un tubo innocenti proprio non piace. O doppio, o niente!

quoto!!!aspetto anche io news dalla ragazzon le vedrai nel post della mia polo!!! :023
    peppepetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo6r 1.6tdi90cv HL
    nome: Peppe
    Contatta:

da peppepetrucci » martedì 27 aprile 2010, 7:12

sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee :013
    enjoy New VW Polo 1.6 tdi 90cv highline !! =)
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 27 aprile 2010, 8:02

peppepetrucci ha scritto:sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee :013

falle verniciare o verniciatele no? :023
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » martedì 27 aprile 2010, 8:40

Robbie_9n3 ha scritto:
    peppepetrucci ha scritto:sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee :013

falle verniciare o verniciatele no? :023

Io ti consiglio di lasciar perdere la verniciatura, fatta da te stesso o da chiunque altro. Ogni tanto capita che qui si veda qualcuno con lo stesso tipo di lavoro e, ti giuro, l'effetto posticcio si vede lontano 10 km!!! ...e poi a che pro verniciarle? Per far credere agli altri di avere un impianto frenante di tipo racing? Ma se i dischi sono poco piu grandi di un Ringo! Uno sguardo poco più attento si accorgerebbe al volo dell'operazione "camuffatura". Credimi, fa tanto "voglio ma non posso". Personalmente ritengo la Polo una piccola di classe (quasi come la mini), e sarebbe un peccato rovinarla con certe cadute di stile.
    Dammi retta, se vuoi fare qualcosa di giusto, mettiti il cuore in pace e, piuttosto che spendere soldi in vernice, pennelli, e qùant'altro, compra i freni della Polo GTI quando questa uscirà sul mercato!!!