


nasa24 ha scritto:piu che eliminare secondo me fanno girare il tubo dietro al bidono della ruota, cosi facendo il terminale sx spara piu fumo rispetto al dx il che non è bello da vedere
Dado.9 ha scritto:la ragazzon mi sta progettando lo scarico stile golf 6 gti e ho mandato le foto per fargli vedere lo spazio poi mi sanno dire!!!
se sono riuscito a fare questo centrale stile r32 la ragazzon può fare quello che voglio io girando intorno alla ruota di scorta anche se lo spazio è vermante minimo!!!
ps: il kit in se è bello cmq!!!costa tanto ma è bello!!!



christian_cleo ha scritto:In attesa che qualcuno lo monti e che poi ci dia un feedback, per adesso l'alternativa pare essere il kit ragazzon, quando e se verrà fatto (ma la ragazzon fabbrica anche il sottopara?). Aspetto con fiducia good news da Dado.9... Perchè a me, x quanto mi piaccia la Polo, quello scarico singolo che sbuca dal sottopara come un tubo innocenti proprio non piace. O doppio, o niente!




peppepetrucci ha scritto:sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee


Robbie_9n3 ha scritto:peppepetrucci ha scritto:sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee
falle verniciare o verniciatele no?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.