

markmi ha scritto:Grazie...intendevo quello...ho visto che centraline della Phonocar costano circa 100euro...


fast driver ha scritto:[...] adesso mi ritrovo con rns510 e sempre 4 casse! [...]




magico81 ha scritto:Gli altoparlanti posteriori sono coassiali da 16,5 cm di diametro. Il suono che ne esce però è orrendo.......







Marv ha scritto:C'e anche il kit 2 vie separate + crossover della hertz che va molto bene e non costa uno sproposito mi pare sui 130 euro


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.