emanuele-roma ha scritto:19cld ha scritto:Non vi sono problemi di compatibilita' tra i-phone e RMT100. Il Bt si collega subito. Sappi pero' che nella memoria della radio puoi caricare solo 6 numeti di telefono rapidi e non l'ntera rubrica. Dovresti poi anche, senza difficolta', sempre tramite Bt, ascoltare la musica che hai sull'i-phone..ma non ho ancora provato a farlo perche' e' una funzione che non mi interessa.
Ottimo allora. Che mi sai dire invece della radio? Qualità audio, sintonizzatore, ... Si comporta bene?
Per il resto, sono riuscito a trattare per farmi mettere la RMT a €100 in più, quindi l'ho presa. Non appena mi sarò stancato, mi faccio montare le casse posteriori e cambio autoradio (magari un bel Kenwood con schermo LCD

)
Tuttavia non era la prima volta che sentivo questa storia della centralina; me lo disse tempo fa un autosalone che trattava solo usato e che a tutte le volkswagen che gli entravano, rimontava la radio originale "perchè altrimenti non vale la garanzia", così diceva.
anche io ho preso la rmt 100 per la nuova polo e devo dire che mi trovo benissimo! la radio a me funziona molto bene, i bassi li potrei diminuire, ma invece ne metto un pò di più! (andando coi finestrini aperti si perde un pò l'effetto!)
poi è di una comodità immensa avere aux, usb e bluetooth!! perchè con l'aux ci attacchi di tutto, l'usb è stracomoda per caricare il telefono, il bluetotth funziona bene per telefonare e sentire le canzoni che ho sul telefono! forse la cosa che funziona peggio è l'audio di quando ascolti le canzoni col bluetooth, nel senso che il volume è un pò più basso e quindi devo alzare più del solito!
ma per il resto davvero nessun problema! poi se non ti bastano queste cose hai pure i cd! cosa si può volere di più!
comunque anche io avevo pensato a metterci un bello schermo da 7", ma poi ho scoperto che sono ben pochi i modelli che puoi staccare e quando parcheggi la macchina! e costano un botto, sui 700!! (più installazione!!)
quindi l'idea è stata bocciata perchè non voglio correre il rischio di non trovarmi più finestrino nè radio costosa!