Vi riporta le mie personale esperienze:
1) Tempo fa qnd avevo ancora la 6n andai a prendere la car parcheggiata e trovai lo spigolo post. sx tutto graffiato

e si intravedeva la vernice nera...la sera prima non era affatto così e tutte le volte che prendo la macchina la guardo tutta se è tt ok..mi guardo attorno e vedo parcheggiata dietro d me una classe B Nera...la dinamica torna...quella dietro d me nn era bona a parcheggiare!!..e "guarda caso" era graffiata di verde

(il colore della mia ex poletta) allo spigolo ant dx...gli lasciai un bel bigliettino con scritto il mio cel e pregai di farsi sentire al +presto x evitare inconvenienti! Poco dopo mi ci incontrai mi chiese scusa e 150€ x i danni.
2) 10gg fa prima d'andare a lavoro guardo bene la mia bella 9n3 tutta nera e noto un graffione bianco da strusciata lunga metà paraurti post...dopo aver bestemmiato in 10lingue diverse

mi ricordai che la sera prima parcheggiai davanto ad 1 furgone bianco e la matt nn c'era +!!!mistero...chi sarà stato mai???
Chiedo al fruttivendolo sotto casa di chi fosse quel furgone ed effettivamente era il loro..si sn presi la responsabilità e mi hanno dato 250€ x il danno...
Morale della favola sotto casa mia nn sò boni a parcheggià!

! e poi consiglio a tutti di guardarsi bene attorno quando si parcheggia e quando si riparte e se si capisce chi è stato..andare subito da lui/lei o fare di tutto per rintracciarlo in modo da risolvere!!!