nasa24 ha scritto:ma non è nemmeno possibile che arriva fino a li dato che la vaschetta non sara alta piu di 20 cm![]()
sicuramente quell'olio che vedi li è quello che rimane nel condotto dell'asticella, tu devi concentrarti sulla punta dell'asta

. cmq nasa cosa intendi per punta??? il livello mica va verificato guardando la parte "zigrinata" verso il fondo dell'asticella???
nasa24 ha scritto:il caontrollo va fatto con la punta cioè gli ultimi 10 cm dell'asta
cmq è normale che dopo 1000 km dal cambio olio non sia sceso nemmeno di 1 millimetro il livello??? la macchina di mio padre si mangia 1 litro d'olio ogni 1000 km e anche meno...
Volo ha scritto:nasa24 ha scritto:il caontrollo va fatto con la punta cioè gli ultimi 10 cm dell'asta
si si certo. verificando dove arriva il livello sulla parte zigrinatacmq è normale che dopo 1000 km dal cambio olio non sia sceso nemmeno di 1 millimetro il livello??? la macchina di mio padre si mangia 1 litro d'olio ogni 1000 km e anche meno...
di solito mangia più olio il motore nuovo all'inizio

ged ha scritto:Volo ha scritto:nasa24 ha scritto:il caontrollo va fatto con la punta cioè gli ultimi 10 cm dell'asta
si si certo. verificando dove arriva il livello sulla parte zigrinatacmq è normale che dopo 1000 km dal cambio olio non sia sceso nemmeno di 1 millimetro il livello??? la macchina di mio padre si mangia 1 litro d'olio ogni 1000 km e anche meno...
beh meglio! non vorrai mica perdere mezzo litro ogni 1000 kmdi solito mangia più olio il motore nuovo all'inizio
mi pare invece eccessivo il consumo della macchina di tuo papà
la mia ne ha 35 000 quindi nuovo non è, vecchio nemmeno. mi sa che allora il consumo così basso è nella norma

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.