pare propio brutto
io l'ho pagato se nn ricordo male sui 150 eurini...se vuoi chiedo al mio amico/installatore/negoziante e ti faccio sapere.....

pare propio brutto

Fabio9n ha scritto:vitus ha scritto:Fabio9n ha scritto:leggo ke hai messo la play....ke play hai messo?la grande o la slim? e l'inverter?attendo qualke foto xke anke io sto studiando un modo x mettere la play nella polo...
play2 slim per ora alloggiata nel vano sottosedile del passeggero modificato appositamente e inverter nn mi ricordo la marca poi guardo e ti dico alloggiato nel cassettino portaoggetti ma da spostare anch'esso xchè nn mi piace....
io volevo fare qualkosa piu a vista..ci avevo pensato di mettere la play li sotto ma non mi piace moltissimo...cmq l'inverter lo hai attaccatto all'accendisigari?

vitus ha scritto:in effetti è una vergogna![]()
![]()
![]()
pare propio brutto
![]()
![]()
![]()
io l'ho pagato se nn ricordo male sui 150 eurini...se vuoi chiedo al mio amico/installatore/negoziante e ti faccio sapere.....
Magari, grazie Vitoooh! 

gringo14 ha scritto:vitus ha scritto:in effetti è una vergogna![]()
![]()
![]()
pare propio brutto
![]()
![]()
![]()
io l'ho pagato se nn ricordo male sui 150 eurini...se vuoi chiedo al mio amico/installatore/negoziante e ti faccio sapere.....Magari, grazie Vitoooh!

Fabio9n ha scritto:non ne ho idea di dove metterla..sicuramente faro fare un'alloggio in vetroresina fatto apposta x la play...cmq x l'inverter tu dici ke è sicuro mettere un fusibile prima dell'accendi sigari?tanto io l'accendi sigari lo devo eliminare xke non mi serve e se lo trovo gli vorrei mettere lo spinotto 12 volt
(come faccio io)
si si dentro la makkina no nel cofano..cmq appena dovrò fare qst tipo di lavoro terrò a mente il tuo consiglio
....ormai alla fine manca pochissimo, ho già tutto, scheda madre memoria scheda video e audio...

Fabio9n ha scritto:ce l'ho l'estintore piccolosi si dentro la makkina no nel cofano..cmq appena dovrò fare qst tipo di lavoro terrò a mente il tuo consiglio

vitus ha scritto:Raga dimenticavo....La stò CARPUTERIZZANDO....ormai alla fine manca pochissimo, ho già tutto, scheda madre memoria scheda video e audio...
![]()
![]()
sapete cosa mi manca? il cavo vag per poterlo praticamente lasciarlo fisso e avere un'istantanea in qualsiasi momento si voglia..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.