TheDoCtoR ha scritto:il faccio che faccia tic non è mica normale![]()
La mia fa "tic"
Ci sono 2 tipi di interruttore stop per la Polo, uno fa tic e l'altro no
TheDoCtoR ha scritto:il faccio che faccia tic non è mica normale![]()

Stiwy81 ha scritto:Ci sono 2 tipi di interruttore stop sulla Polo, uno fa tic e l'altro no

Stiwy81 ha scritto:Ci sono 2 tipi di interruttore stop sulla Polo, uno fa tic e l'altro no

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Ci sono 2 tipi di interruttore stop sulla Polo, uno fa tic e l'altro no
ah gabri questa non la sapevo...almeno in questo mi è andata bene allora...la mia non fa tic![]()
in compenso il relè dei tergi comincia a stressarmi parecchio

DanieleTDI ha scritto:oggi si sono accese anche le spie dell abs e esp...però erano benigne inquanto entrambi funzionavano perfettamente...da quanto ho letto nel topic problemi della polo 9n è collegato al malfunzionamento di quel maledetto interruttore

GC9 ha scritto:DanieleTDI ha scritto:oggi si sono accese anche le spie dell abs e esp...però erano benigne inquanto entrambi funzionavano perfettamente...da quanto ho letto nel topic problemi della polo 9n è collegato al malfunzionamento di quel maledetto interruttore
Ma fatemi capire...in caso problemi allo switch si accendono le spie per avvertire o è tutto ad minchiam?
La Mia GOLF 

e gli stop si accendono a corsa iniziato da poco, non appena schiacciato ma un pelino più avanti nella corsa del pedaleVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.