Discorsi da bar..
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: SS
    Contatta:

Re: Discorsi da bar..

da Ava » mercoledì 5 maggio 2010, 8:43

giangiuGTI ha scritto:Si ma le persone che ci hanno messo mano l'hanno fatto per migliorarle.
    Poi visto che erano esenti da difetti prima di partire da te...ora saranno solo molto meglio.

Con il dovuto rispetto..tutto ciò..non ha alcun senso! :017
    Se erano esenti da difetti al momento della partenza non andavano toccate..e se sono state manomesse cade automaticamente ogni discorso sulla restituzione..tutto liscio come l'olio,dov'è che non ci troviamo? :017
    giangiuGTI ha scritto:Da come ti sei espresso sembra quasi che stai dando degli ordini a qualcuno cosi dicendo... quindi mi sono preso la briga di immaginare che volessi chiederlo per favore.
    beh si,ci mancherebbe..quello era ovvio!

:010
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 5 maggio 2010, 14:31

Userò una frase che mi piace tantissimo....

La domanda era gravida della sua risposta...

Infatti il materiale che hai venduto ad Antonio probabilmente non era esente da un difetto perchè anche se dopo ripetuti tentativi (a carico del tuo cliente..) si è riuscito a capire di cosa si trattasse.

Non penso che tu voglia asserire che una revisione possa comportare dei problemi a una pinza.
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » mercoledì 5 maggio 2010, 15:15

giangiuGTI ha scritto:La domanda era gravida della sua risposta...

ti batto un cinque virtuale per la frase,in forum come questi trovare persone che sono in grado di mettere sei parole in fila senza errori ormai sta diventando una rarità,figuriamoci frasi così :003

..da notare che,come dicono diversi articoli che ho avuto modo di leggere recentemente,nemmeno i laureati si salvano..

tornando a noi:
    giangiuGTI ha scritto:Non penso che tu voglia asserire che una revisione possa comportare dei problemi a una pinza.
    esattamente quel che sto sostenendo..vogliamo tornare al fatto che il meccanico ha cambiato un cuscinetto con dei sintomi che non c'entravano assolutamente nulla?

è come se un dottore(non me ne voglia alcun medico presente)per una frattura al polso ti ingessasse tutto il braccio polso escluso..si,esistono bestie in grado di fare anche questo a quanto pare
    http://forum.moldweb.eu/topic/10760-diagnosi-errata-paziente-morta/
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 6 maggio 2010, 13:54

Trovo poco furbo anche io cambiare un cuscinetto ma e un errore del meccanico che chiaramente non ti viene imputato, tuttavia entro il fine settimana vogliamo sapere come ti impegnerai con Antonio (KYNYO).
    Noi vogliamo essere informati da te della tua decisione che provvederai a "notificare" da solo all'interessato utilizzando la mail o il telefono.
    Non ho più parlato di Nino perchè mi e parso di capire che l'accordo per i 4/5..10 euro si sia trovato.
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » giovedì 6 maggio 2010, 14:10

giangiuGTI ha scritto:Trovo poco furbo anche io cambiare un cuscinetto ma e un errore del meccanico che chiaramente non ti viene imputato

si,quello era solo uno dei punti per cui ho dato il meccanico come inaffidabile.
    giangiuGTI ha scritto:Non ho più parlato di Nino perchè mi e parso di capire che l'accordo per i 4/5..10 euro si sia trovato.
    si,non abbiamo ancora definito ma mi impegno a sistemare con lui(cosa che peraltro gli ho già detto in pm,può confermare..)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 6 maggio 2010, 14:16

Perfetto a me interessa che troviate un dialogo e una soluzione tra di voi che soddisfi tutti e due. (Tre se contiamo Nino)
    Grazie della collaborazione Roberto. :023
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 6 maggio 2010, 14:24

Confermo che Ava si è già impegnato da qualche giorno a comunicarmi via Pm che si sarebbe impegnato a risolvere la questione.... :023

Al momento sono comunque in attesa di "definire il tutto"....
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » sabato 15 maggio 2010, 14:41

Roberto..... Sono passati ormai quasi 10 giorni dal tuo ultimo intervento in questo post e quì leggo solo il tuo silenzio...... :017
    é davvero così difficile prendere una decisione su quando effettuare questo rimborso??? :017
    Costa pensi di dimostrare facendo così??? :017