RomanoDeRoma ha scritto:robbè nuntarrabbia'.... se no mo declassano pure te!!!!!!
Lascia stare... io so na persona pacifica.....
tranquillo nn ho problemi io cmq evitiamo cm chiesto da antonio

RomanoDeRoma ha scritto:robbè nuntarrabbia'.... se no mo declassano pure te!!!!!!
Lascia stare... io so na persona pacifica.....

kynyo ha scritto:io ho aperto questo post x salutare chi ha condiviso con me passione e spensieratezza...che tiu piaccia oppure no!!!
altri hanno postato le loro idee....e tu non sei NESSUNO a dire cosa è giusto o cosa non lo sia...non fare il prepotente....
io a quello che ci siamo detti su msn ci credevo...non sono falso....forse tu hai pensato nella tua mente contorta chissà cosa.....
che la cosa sia ridicola non spetta a te giudicarla....
io non ho mai preteso che il forum venisse gestito come dicevo io.....al contrario di te oserei dire.....
ma tu ti ostini a ragionare con i paraocchi.....
cresci gian cresci....la presunzione è una brutta bestia.....impara ad ascoltare anche gli altri...
e ricordalo bene :
IL FORUM NON E' TUO

....è un peccato che tu te ne vada dal forum!! 

aiuti chi chiede aiuto ytraquillamente
e non ci sono mai stati sti problemi....

RomanoDeRoma ha scritto:Kinio belle parole, non ti conosco, ma ti apprezzo per come hai cercato di mettere a posto le cose.... Ma con il muro non puoi combattere.....
Tutti dovrebbero andarsene da questo foro.... Così gli amministratori staranno avanti al pc a leggersi il giornale perchè non ci sarà nulla da moderare!!!!!!!
Bravi ragazzi!!!! così si fa!!! Fatelo anche nella vita, così prima o poi lo incontrate uno che ve lo tira un bel cazzotto nella dentiera!
, in bocca al lupo per il futuro 
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

) le modifiche manuali che sono state fatte alla mia polo, sono state fatte grazie alle tue mani da chirurgo e grazie ai tuoi modi di fare...

!) nn dovrebbero alimentarsi altre polemiche!!

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.