è da un mesetto che è arrivata in famiglia una polo 1.6 tdi 75cv e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo della macchina anche per quanto riguarda le prestazioni oltre che per tutto il resto
Certo non si può gridare al miracolo ma il motore è piacevolissimo, pronto e lineare nonchè dodato di una discreta coppia che nei "giri giusti" fa sembrare i cavalli disponibili decisamente svegli.
Nonostante io personalmente sia abituato ad un motore decisamente più grosso e potente quando mi capita di "fregare" la polly (mia moglie la chiama così
) credimi che è davvero piacevole da guidare. Certo come ha già accennato qualcuno non affianchiamoci ad una golf o scirocco "r" per restare in famiglia cercando lo sprint perche la vedrei dura




La Mia GOLF




