German engeneering in da house

crack96 ha scritto:Ok allora si spiega tutto anche se in pista conta il cossidetto handling e non credo che una coupè con 300 cv e trazione anteriore sia molto guidabile... :roll:

davidino101hp ha scritto:crack96 ha scritto:Ok allora si spiega tutto anche se in pista conta il cossidetto handling e non credo che una coupè con 300 cv e trazione anteriore sia molto guidabile... :roll:
siamo arrivati a fare curve ai 240 km/h perfettamente..logico che se sei a fondoscala ai 300 km/h non sara una guida poi coosi pulita....

crack96 ha scritto:davidino101hp ha scritto:crack96 ha scritto:Ok allora si spiega tutto anche se in pista conta il cossidetto handling e non credo che una coupè con 300 cv e trazione anteriore sia molto guidabile... :roll:
siamo arrivati a fare curve ai 240 km/h perfettamente..logico che se sei a fondoscala ai 300 km/h non sara una guida poi coosi pulita....
Si ma una macchina così la voglio vedere nel misto stretto o fuori dai turnanti nelle ripartenze...il problema non sono i curvoni veloci ma le curvettine strette. Ho letto del confronto golf IV R32 Vs. alfa 147 GTA...non c'era storia il tempo sul giro era più basso per la golf (anche con meno cv) perchè a parità di potenza la GTA faceva molta più fatica a scaricare la potenza a terra(250 cv)...figurati un 2.0 turbo con 300 cv (penso con un ampio turbo lag :?: ) e telaio FIAT... :roll: :roll: :roll:

crack96 ha scritto:Su questo hai perfettamente ragione però secondo me oltre al cosidetto "calcio nel sedere" da una macchina pretendo anche una certa guidabilità. Alcuni preparatori tedeschi sostengono che per non intaccare il piacere di guida un'auto a trazione anteriore non deve superare i 200 cv, oltre questa soglia diventa piuttosto difficile scaricare la potenza a terra. Forse in germania esagerano pero secondo me 300 cv turbo su di una trazione anteriore sono decisamente troppi per poterli sfruttare.
k:
German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.