Ragazzi, finalmente ieri l'ho ritirata...è proprio stupenda...fantastica, oltretutto io provengo da una vecchia Clio del 1992 e la differenza si nota notevolmente!!
Però...c'è un però e mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno una 3 porte...ho notato che nella mia Polo 1.4 benzina Sportline 3 porte, nel bracciolo posteriore non c'è il portaoggetti è normale???Vi prego datemi delucidazioni, oltretutto me ne sono accorto solamente arrivato a casa.
giangiuGTI
da giangiuGTI » martedì 8 maggio 2007, 12:30
ma il bracciolo c'è? che te ne frega di quel coso...uno tu non lo userai mai... 2 sulla mia non c'e per niente...
se è così mamma VW mi ha stupito un'altra volta...a volte non riesco proprio a capire che politiche utilizzano
come per esempio la serratura sullo sportellino del cruscotto lato passeggero che c'è sulle comfort e nn sulle sportline, idem per la presa 12V nel baule cioè uno spende di più per un allestimento più completo e si trova alcuni accessori in meno!