
Comunque tutto sommato non mi lamento, 260€ mi è costato...
Vedremo nel corso dei prossimi due anni quanto durerà... 

).


Pep076 ha scritto:Allooooraaaaa.....![]()
Ciao gente, da ottobre 2005 ad oggi ho percorso quasi 29000 km e sono a 1000 dal tagliando longlife
Ora vorrei conoscere le vostre esperienze in merito al tipo di tagliando. Credo di continuare con i Longlife ed in più vorrei ruotare gli pneumatici e fare convergenza ed equilibratura visto che tira un pò a destra (anche se mi hanno detto che è da imputare agli pneumatici di m..rda che monto.... qualcuno ha detto Firestone Save Fuel, avevo sentito bene).
Soprattutto se siete di Roma, io l' auto l'ho comprata da Autocentri Baldracchina ed a breve mi farò fare un preventivo, però se ci vado preparato gli sputo di persona senza insultarli per telefono!!!!
Quindi AIUTATEME, CONSIGLIATEME nun ciò na lira!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.