Sono nere e le trovo davvero molto belle e meglio delle nostre...







ANDREAGTI ha scritto:Ciao Marco Volevo farti i complimenti per come la tieni! te la meriti![]()
Sarebbe bello vederle vicine


ANDREAGTI ha scritto:Buongiorno Marco!! Sicuramente non mancherà l'occasione di vederle insieme!!








Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.