Polo 1.6 tdi by Lambretto
  • Avatar utente
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1162
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2012, 8:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di taranto
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da crt » lunedì 2 settembre 2013, 21:17

    cri89 ha scritto:La mia invece sul pavè sembra che perde le frizioni!!


    Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.


    dai certe volte il rumore delle frizioni è di compagnia :005 sembra di avere una ducati e non una polo ahahah

    Lambretto ha scritto:Si ne ho sentito parlare di questi rumori con il cambio automatico... Altri utenti hanno lamentato questi rumori. Scatola sterzo? Quanti km hai? Andiamo bene....

    Queste polo..... Una delusione.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk


    la mia ha ancora 16mila km, e il fastidio lo avverto da circa 12mila km solo che adesso era diventato più consistente e fastidioso. Comunque la macchina è da stamattina al service, non ho alcuna notizia, non mi hanno chiamato per dirmi niente o aggiornarmi sul lavoro fatto....però sto fatto che già da nuova abbia problemi sullo sterzo mi lascia un po perplesso :017
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » venerdì 15 agosto 2014, 20:21

    Domani si parte per gallipoli ... Concerto di caparezza! La poletta in una settimana si è beccata più di 3mila km! :D
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da bonzo86 » sabato 16 agosto 2014, 10:58

    Le fanno bene!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » sabato 16 agosto 2014, 13:01

    Si è accesa la spia pressione pneumatici! Una paura di aver forato! Poi ho letto sul manuale che si puó accendere dopo aver fatto l'inversione delle gomme ( fatta oltre 1000km fa ) e si accende solo ora? Ho fatto il reset e non si è piu accesa.
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » domenica 17 agosto 2014, 13:37

    mi sono ritrovato mezzo parauti posteriore graffiato.... mort****i vostra! graffi belli profondi non da parcheggio , ma tipo film americano da speronamento quasi <.<
    il colpevole era ancora incollato con l'auto al mio paraurti.... io ritorno a casa con i graffi , lui con 1 gomma bucata ( e sono stato abbastanza gentile ). Purtroppo non potevo fare altro , so bene che non si devono fare certe cose... ma moltissime persone provano gusto a fare danni , specialmente quando vedono auto nuove. Eh ci tengo a precisare che c'era un lungomare di posti , tutti belli spaziosi , non c'era motivo di parcheggiare sopra la mia! :@

    A metà settembre , appena torno dall'ultima vacanza a Maratea lo faccio sistemare ;)
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da gianni91 » domenica 17 agosto 2014, 18:38

    Occhio per occhio dente per dente purtroppo facendo così passi dalla parte del torto,
    Fossi stato io l avrei aspettato e avrei preteso il risarcimento
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da bonzo86 » domenica 17 agosto 2014, 18:41

    Oppure due ruote perché una la cambi con la scorta e l'altra? ????? Hiihihi

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da McFly » domenica 17 agosto 2014, 18:48

    Ma tramite assicurazione non si poteva far niente?

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da gianni91 » domenica 17 agosto 2014, 19:33

    A me è capitata una cosa analoga " una portierata" e mi è stato detto dal carabiniere che ho chiamato, perche il conducente era maleducato ed iniziava a riscaldarsi, che essendo in un parcheggio l unica cosa che puoi fare o metterti d accordo se questo accetta di pagarti il danno in contanti oppure di andare all assicuraziobe tua se questo si rifiutasse e fare richiesta di risarcimento
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » domenica 17 agosto 2014, 19:41

    ragazzi mica potevo aspettarlo per chissà quante ore... turisti come me , lasciano la macchina ferma per giorni o per l'intera settimana.
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 196
    Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 0:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da rababbaro » domenica 17 agosto 2014, 20:24

    Non condivido

    Prendi la targa, fai delle foto, e poi assicurazione e così la ripari senza tirare fuori un euro

    Il bucare la gomma, oltre al fatto che magari é pure danneggiamento volontario , ti mette dalla parte del torto
    E in più ti devi pagare tu la tua riparazione...
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » lunedì 18 agosto 2014, 9:51

    rababbaro ha scritto:Non condivido

    Prendi la targa, fai delle foto, e poi assicurazione e così la ripari senza tirare fuori un euro

    Il bucare la gomma, oltre al fatto che magari é pure danneggiamento volontario , ti mette dalla parte del torto
    E in più ti devi pagare tu la tua riparazione...


    parlo per esperienza.... ma se già le assicurazioni non pagano il dovuto quando si fa la contestazione amichevole e si è certi di stare nel giusto ... figurati in un caso del genere. La foto non è una prova , chi può affermare che è stato quello che mi era dietro e non un'altro che magari ha sbattuto contro l'auto e ha cambiato parcheggio? l'assicurazione che intendi tu forse è quella per atti vandalici , che io non ho.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti