da rodek101 » sabato 6 settembre 2008, 19:19
castel rock ha scritto:giangiuGTI ha scritto:castel rock ha scritto:oggi ero dal gommista e mi ha fatto notare una cosa, i braccetti.
avete notato che la macchina quando la fermate poi rilascia un colpo in avanti?
lui ha sostituito sulla sua 130cv i braccetti e ora è tutta un altra cosa, mi hadetto che sui tornanti frena con più sicurezza.
parli del gommista a li punti?? non ho ben capito questa cosa dei braccetti....

esatto!
non so come spiegarlo a parole ma mi ha fatto notare la differenza spingendo la gomma con ilpiede lamia ruota si muove la sua rimane inchiodata, diciamo che guadagna in stabilita e quindi nella frenata hai un maggior vigore
Si lo fa anche la mia...................è il classico problema dei silent block. le ruote hanno un gioco fastidioso
ESP EquippedEXTERIOR:
Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf VINTERIOR:
MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - PortaocchialiVAG:
Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarmeMECCANICA:
Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra