da TINO85 » lunedì 25 agosto 2008, 9:18
Polo82 ha scritto:Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Oggi succede che... sono appena tornato dal gommista per sistemare la gomma bucata... sono ancora tutti chiusi per ferie, ho dovuto fare 20km per trovarne uno aperto
Comunque ho colto l'occasione per girare le gomme
Penso che altri 20.000km quelle gomme li faranno tranquillamente (ne hanno già fatti 30.000)

...per essere una misura così sportiva è un ottimo risultato

Purtroppo ti ci dovrai riabituare perchè fino alle ferie di Natale dovrai sopportarli tutti.
Tra l'altro, ora che mi ricordo, dovrò fare un blitz a casa tua a prendere gli anelli...sempre che non te li abbia mangiati il cane

si si ma ora ti sfido a indovianre quale dei 10 li ha mangiati.... per il lavoro aimè si anche se stò guardandomi in giro ho già una ottima proposta a breve mi fanno l'offerta dove sono attualmente e poi decido
ciao
tino85
POLO 9N3 1.9 TDI:
MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo
http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
e altro in arrivo