paul.pupilla ha scritto:no no penso che si fosse calato tutto quello che ci si può calare!!!![]()
Che spettacolo!

paul.pupilla ha scritto:no no penso che si fosse calato tutto quello che ci si può calare!!!![]()

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si ma una serata indimenticabile quella!!! ahahah![]()
io ho in testa ancora i pareo....

la ruota di scorta e pit stop dal gommista; c'era una vite autofilettante nel la scanalatura del battistrada...8 euro e passa la paura

m2312l ha scritto:Stessa cosa che è successa a me ma per fortuna la ruota non è andata a terra ma si è solo sgnonfiata leggermente... mi chiedo come facciano tutte quelle viti a finire per strada
ma non è il mio caso perchè ero a casa in ferie e l'ho anche usata ieri sera ed era tutto ok...poi la testa della vite era allo stesso livello dei tasselli e non avvitata completamente sulla scanalatura.

Polo82 ha scritto:
Qui al lavoro c'è uno che te le avvita col trapanino elettrico![]()

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
Qui al lavoro c'è uno che te le avvita col trapanino elettrico![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Si, la leggenda narra questo...in molti si sono trovati le autofilettanti completamente avvitate nelle scanalature ed alcuni sul profilo della gomma

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Si, la leggenda narra questo...in molti si sono trovati le autofilettanti completamente avvitate nelle scanalature ed alcuni sul profilo della gomma
Se becco uno che mi fa una cosa del genere gli avvito in testa un'autofilettante da 30cm
nei parcheggi sotterranei col trapanino elettrico in mano

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Si, la leggenda narra questo...in molti si sono trovati le autofilettanti completamente avvitate nelle scanalature ed alcuni sul profilo della gomma
Se becco uno che mi fa una cosa del genere gli avvito in testa un'autofilettante da 30cm
Eh si ma pare che nessuno l'abbia mai colto sul fatto anche se è stato visto girovagare in stato confusionalenei parcheggi sotterranei col trapanino elettrico in mano

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.