Polo82 ha scritto:E' la parola del mio collega contro la loro...come fai a provare che il lavoro fatto non l'avevi richiesto?!
Mah io avrei semplicemente messo in atto la procedura del Marchese del Grillo: io non caccio i soldi e tu non li becchi

Polo82 ha scritto:E' la parola del mio collega contro la loro...come fai a provare che il lavoro fatto non l'avevi richiesto?!

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi il mio collega con la 145 del 2000 ha preso una bella
Ha portato l'Alfa per far riparare la gomma posteriore bucata e per far cambiare le pastiglie posteriori e invece, oltre a quello, gli hanno cambiato anche dischi posteriori+anteriori e relative pastiglie per la modica cifra di:![]()
![]()
600 euro
E la madonna, che gli hanno messo un kit Brembo GT?

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:E' la parola del mio collega contro la loro...come fai a provare che il lavoro fatto non l'avevi richiesto?!
Mah io avrei semplicemente messo in atto la procedura del Marchese del Grillo: io non caccio i soldi e tu non li becchi

Polo82 ha scritto:Oggi succede che siamo tutti presi ad ascoltare Radiomola
si è vero, avrà avuto un aumento di ascolti notevole ahah

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che siamo tutti presi ad ascoltare Radiomola
si è vero, avrà avuto un aumento di ascolti notevole ahah
Solo che Nino ha detto che sono di pescara

Murdok ha scritto:si infatti si è bloccato un secondo, poi non ricordandosi ha sparato la prima che gli è venuta

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:si infatti si è bloccato un secondo, poi non ricordandosi ha sparato la prima che gli è venuta
...o magari ha salutato qualche altro Daniele...![]()

Polo82 ha scritto:Oggi si festeggia:
10.000 post per me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.