Polo82 ha scritto:Oggi si festeggia:
10.000 post per me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Oggi si festeggia:
10.000 post per me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:per forza non c'è stato... troppi messaggi con faccine non concorrono alla tua sapienza polistica....

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:per forza non c'è stato... troppi messaggi con faccine non concorrono alla tua sapienza polistica....
Un giorno o l'altro mi licenzierò...non viene riconosciuto il mio contributo![]()

Polo82 ha scritto:Oggi succede che siamo tutti presi ad ascoltare Radiomola

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che siamo tutti presi ad ascoltare Radiomola
Beh ragazzi, come vi è sembrata?
Mi raccomando accendo di buon grado qualsiasi tipo di critica, purchè fatta sinceramente perchè mi serve per migliorarmi....
tranne che ogni tanto sbagli i paesi 

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che siamo tutti presi ad ascoltare Radiomola
Beh ragazzi, come vi è sembrata?
Mi raccomando accendo di buon grado qualsiasi tipo di critica, purchè fatta sinceramente perchè mi serve per migliorarmi....
secondo me molto buona, come speaker sei perfetto secondo metranne che ogni tanto sbagli i paesi

Polo82 ha scritto:Si ma non c'è stato lo scatto di anzianità

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Si ma non c'è stato lo scatto di anzianità
come ti avevo gia detto, se contavano i messaggi effettivi senza tutto lo spam, eri ancora un polista in crescita![]()

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.