blackdemon ha scritto:Murdok ha scritto:alla fine è quello che volevo dire io con 2 righe
AuhsuahuhUShAshUHsauHAS![]()
![]()
![]()
Bella spiegazione Stiwy
che ci devo fare... sono pignolo

blackdemon ha scritto:Murdok ha scritto:alla fine è quello che volevo dire io con 2 righe
AuhsuahuhUShAshUHsauHAS![]()
![]()
![]()
Bella spiegazione Stiwy


Ma a quanto si trova in america??Murdok ha scritto:che figate il secondo video che hai messo, ha una grafica spettacolareMa a quanto si trova in america??



Murdok ha scritto:in italia da quanto dicono dovrebbe costare qualcosa di piu




ora ha cambiato cell e magari me lo vende a poco ma non saprei se è un problema che si puo sistemare o meno



Loste ha scritto:ragazzi un mio collega ha preso l i phone ma aveva continui problemi al microfono... voi ne sapete qualcosa?ora ha cambiato cell e magari me lo vende a poco ma non saprei se è un problema che si puo sistemare o meno






Ma per questi presi in america la garanzia come funziona, non c'è ??
Murdok ha scritto:strana come cosa che sia difettoso sia l'auricolare che il microfonoMa per questi presi in america la garanzia come funziona, non c'è ??






Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.