Polo82 ha scritto:Il 20 e 21 sono a fare un corso a Genova con i colleghi...quale auto mi daranno da testare?!![]()
![]()
dove??

Polo82 ha scritto:Il 20 e 21 sono a fare un corso a Genova con i colleghi...quale auto mi daranno da testare?!![]()
![]()

fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Il 20 e 21 sono a fare un corso a Genova con i colleghi...quale auto mi daranno da testare?!![]()
![]()
dove??
...vado alla Marconi-Ericcsson vicino all'aeroporto 

fabio986 ha scritto:ho capito..allora sei a sestri.. a 5 km da dove abito io...

pariduzz86 ha scritto:oggi succede che come un pollo mi sono addomentato e mi sono fatto scappare un filtro a pannello bmc a 15€![]()
E che cavolo non dovevo pagare manco la spedizione che sta a teramo vicino a me, spero proprio che se lo è aggiudicato uno di voi altri!

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Il 20 e 21 sono a fare un corso a Genova con i colleghi...quale auto mi daranno da testare?!![]()
![]()
dove??
...vado alla Marconi-Ericcsson vicino all'aeroporto

Giotto87 ha scritto:oggi succede che una neo patentata del '90 mi ha sfondato la fiancata lato guida in retromarcia...![]()
![]()
Lifting totale dal carrozziere in vista![]()
![]()

m2312l ha scritto:Giotto87 ha scritto:oggi succede che una neo patentata del '90 mi ha sfondato la fiancata lato guida in retromarcia...![]()
![]()
Lifting totale dal carrozziere in vista![]()
![]()
Io gli avrei sfondato qualcos'altro![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.