TheDoCtoR ha scritto:comunque mi sembra che la 9n3 a 100cv benza non l'hanno fatta oppure è uscita subito di produzione
secondo me era in produzione per il primo periodo poi è stato sostituito dal 1.6 105cv

TheDoCtoR ha scritto:comunque mi sembra che la 9n3 a 100cv benza non l'hanno fatta oppure è uscita subito di produzione

di incidente hanno obbligato tutte le macchine a passare con due ruote sul marciapiede (e non uno basso ma saranno stati 15/20 cm
)
)

German engeneering in da house

)
la macchina da diversi punti e nel silenzio assoluto della campagna
non ho sentito nessuno strano rumore provenire dalle ruote (a parte il movimento dei liquidi che si sente dal cofano
)

luca ha scritto:Ragazzi ero troppo preoccupato per la poletta e sono sceso in box a controllarla...
Allora: con il volante perfettamente dritto, ad occhio, le ruote sono anche loro perfettamente dritte (mi ricordo che sul vecchio pandino una volta facendo lo stesso controllo le ho trovate tipo spazzaneve![]()
)
Inoltre quella che ha preso il colpo non ha perso minimamente pressione, e da ultimo ho fatto "dondolare manualmente"la macchina da diversi punti e nel silenzio assoluto della campagna
non ho sentito nessuno strano rumore provenire dalle ruote (a parte il movimento dei liquidi che si sente dal cofano
)
Quindi per stanotte dormo ufficialmente tranquillo e al posto di correre in concessionaria a farla controllare domani mattina appena apre, posso anche aspettare il pomeriggio

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ammazza io col pandino 4x4 di numeri ne ho fatti parecchi nel fuoristrada ma non si è mai sfasciato!!!![]()
)

Loste ha scritto:ieri pomeriggio sono stato passeggero su una polo 9n3 16v (quindi se non mi sbaglio era il 100cv giusto?) pero non mi ha dato l impressione di avere 100cv...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.