Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: Oggi succede che...........

da Loste » martedì 28 ottobre 2008, 7:33

luca ha scritto:Oggi succede che...
    scopro che a 1 km da casa mia abita un ragazzo con una polo identica in tutto alla mia (i firma) tranne che per il motore (che è un 1.4 benza) e fin qui tutto normale....

Ma il bello è che ha anche la targa precedente la mia... stesse lettere e un numero in meno, pure stesso concessionario :005 :005

La prima volta che la becco parcheggiata cosa dite, un biglietto sotto al tergi con polovw.it glielo lascio?? :026

direi che è d'obbligo!
    ci starebbe bene anche una bella foto! :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » martedì 28 ottobre 2008, 8:35

Loste ha scritto:
    luca ha scritto:Oggi succede che...
    scopro che a 1 km da casa mia abita un ragazzo con una polo identica in tutto alla mia (i firma) tranne che per il motore (che è un 1.4 benza) e fin qui tutto normale....

Ma il bello è che ha anche la targa precedente la mia... stesse lettere e un numero in meno, pure stesso concessionario :005 :005

La prima volta che la becco parcheggiata cosa dite, un biglietto sotto al tergi con polovw.it glielo lascio?? :026

direi che è d'obbligo!
    ci starebbe bene anche una bella foto! :023

io lo feci a tedde di lasciare il biglietto sotto il tergi, poi ho scoperto che era gia registrato :005
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 28 ottobre 2008, 13:40

ieri succede che....

come tutti sapranno ho disdetto dal 5 ottobre l'assicurazione della mia macchina e la tengo in garage...
    ieri nella cassetta delle lettere trovo una lettera...e dell'assicurazione...penso...l'attestato di rischio... salgo a casa la apro e sorpresa...una fattura di 250 euro per un sinistro del 13/11/2007... ho la franchigia... ma io sinistri non ne ho mai causato ne subito con questa macchina... faccio tutte la indagini del caso e scopro che un scortese con cui avevo avuto un problema ha fatto richiesta di risarcimento danni per investimento pedone... assurdo... questi si svegliano dopo quasi un anno a farmi sapere le cose...hanno la mia mail..il mio num di cell... sostengono di avermi cercato con una raccomandata a marzo...ovviamente non ho ricevuto nulla...

cmq il fatto risale a quel periodo...stavo andando a lavoro...giunto a uno stop mi fermo controllo e riparto..superato l'incrocio mi fermo sulle striscie pedonali perche la strada era occupata da un paio di uomini che cercavano di scaricare una tavola di legno da un furgone.. uno di loro si gira..mi vede fermo e mi fa cenno con la mano di passare... io avanzo lentamente quando ero completamente passato sento un colpo sulla macchina..alzo gli occhi al retrovisore e vedo quello che mi aveva fatto cenno con la mano che saltava tenedosi un piede.. faccio pochi metri e mi accosto..vado subito a vedere la fiancata della macchina... era tutto ok..giusto lo sportello della benzina aperto..mi avvicino a questo signore e gli chiedo cosa cavolo aveva fatto..lui mi inveiva contro sostenendo che l'avessi investito..io sfottendo gli chiedo come sia possibile che lo investo con la ruota posteriore..e sopratutto..come potevo colpirlo con la ruota se nel passare non l'ho toccato con lo specchietto retrovisore dx??questo faceva la scenetta e i suoi colleghi l'hanno trascinato via.. io gli dicevo chiami i vigili e spieghiamo l'accaduto.. ma nulla... vado via e la cosa finisce la... questa persona la vedo ogni giorno circa 3 volte...lavora a 100 mt scarsi da me.. non mi ha mai detto nulla... ed ecco cosa tramava alle mie spalle...ora spero solo di riuscire a bloccare il tutto... maledetto scortese!!! :013
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 28 ottobre 2008, 13:50

non ci credo.... che baXXXrdo! :011
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 28 ottobre 2008, 13:56

è incredibile.... Posso dirti quello che è successo all'istruttore della mia palestra con una mercedes CLK... Ti dico solo che sono almeno 5 anni che è in causa e va e viene dal tribunale e l'accusa è di aver investito un bambino... Ovviamente lui non ha investito nessuno, ma metre percorreva una strada non molto larga ad un unico senso di marcia, con le macchine parcheggiate su embedue i lati, ad un tratto spunta fuori un pallone, lui lo vede e si inchioda, (non andava veloce), il pannole manco sfiorò la macchina, una frazione di secondo dopo il bambino attraversando la strada per prendere il pallone si butta sulla macchina che ormai era ferma... Il bambino non si fece niente, lui (visto che nel frattempo era anche arrivata la madre, chiese se era tutto ok, (visto che la madre aveva visto tutto), comunque propose di andare al prontosoccorso per vedere se era tutto ok, a parte lo spavento... Loro risposero che non ne valeva la pena... Dopo qualche mese, tak lettera dall'avvocato e dall'assicurazione... Il resto si può immaginare....
    Lui ovviamente non ha voluto ammettere una cosa che non aveva commesso, ma loro hanno i testimoni (falsi)....
    Al monto c'è gente molto poco garbata..... :013
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » martedì 28 ottobre 2008, 14:06

che gente di cacca :011
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 28 ottobre 2008, 14:07

pacchissimo Gian :012
    incredibile che accadano ste cose :018 penso succedano solo in italia
    spero si sistemi tutto al meglio :021
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 28 ottobre 2008, 14:11

Gian sicuramente te la caverai perchè a mio avviso sto tizio vuole fare il furbo! vai dai carabinieri e spiega tutto vedrai che sto tizio si becca pure una denuncia per diffamazione!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » martedì 28 ottobre 2008, 15:03

tanto per iniziare la tua assicurazione non può pagare senza prima chiederti dell'accaduto!!!!
    metti un avvocato e vedrai ke al solo nome le assicurazioni corrono!!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 28 ottobre 2008, 15:34

Gente di me***.
    Purtroppo in Italia è così, per esempio il tizio che invece ha investito mio fratello a quasi 100km/h se la spassa e fa rimandare la causa nella quale lui richiede pure che mio fratello gli debba risarcire 30000€ per la sua serie3 distrutta perchè come un idiota dopo aver investito mio fratello si è cappottato uscendo di strada :013
    Mi associo agli altri, metti subito tutto in mano ad un avvocato con "quelle quadre"...
    Solo una cosa, ma se ciò è accaduto un anno fa e l'assicurazione avrebbe risarcito sto str**o perchè ora chiedono a te i soldi, non servono a questo le assicurazioni, se è per la franchigia che io sappia per legge non può esistere franchigia per i danni alle persone, ma solo alle cose... :017
    Poi se pure fosse hai già pagato l'assicurzione almeno altre 2 volte, perchè non hanno detto niente? :017
    Work in progress :mura
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 28 ottobre 2008, 15:38

Avvocato e pure di corsa... ma tu guarda sti strxxzi :013
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 28 ottobre 2008, 17:00

per il discorso franchigia non saprei... ora attendo di vedere la lettera con cui richiede danni... se ha sbagliato l'orario si frega da solo... io il 13/11/07 ero a lavoro tutto il giorno... ora io non ricordo la data in cui e successo lo screzio tra me e questa persona... però spero si sia fregato con l'orario...anche se ne dubito... cmq come testimoni a mio favore ne ho diversi... il giorno stesso io chiamai un carabiniere mio cliente che passo da me in negozio...

lui cmq ancora non è stato liquidato...e voglio che non avvenga.... guarda questo truffatore...

cmq ragazzi il fine settimana sono a parma... spero di vedere qualcuno di voi!!
Bloccato 29300 messaggi