m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Il fumo non può dipendere invece dalla turbina ormai alle cozze?
no, se la turbina perde olio il fumo è azzurrino, non nero, e puzza di olio bruciato appunto
Perchè azzurrino se l'olio è nero?

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Il fumo non può dipendere invece dalla turbina ormai alle cozze?
no, se la turbina perde olio il fumo è azzurrino, non nero, e puzza di olio bruciato appunto

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Il fumo non può dipendere invece dalla turbina ormai alle cozze?
Perchè azzurrino se l'olio è nero?
...

Polo82 ha scritto:Farei una foto alla mia Polo per farvi vedere quanto è sporca...portellone marrone/nero, cerchi neri, erba attaccata sotto e sui parafanghi, alone di gasolio sulla carrozzeria in corrispondenza del serbatoio, fari e fedinebbia "oscurati" dalla terra, cofano, tetto e fiancare a righe per la velocità su strada bagnata

giangiuGTI ha scritto:be una macchina per fumare mica deve per forza avere modulini o mappe... ne ho viste fumare senza mappa... mi ricordo la macchina del padre di un amico che se affodavi faceva tipo quel pikup... aveva problemi agli iniettori...

m2312l ha scritto:Fumo bianco = guarnizione della testata andata

io appena li vedo sorpasso 

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Un mio amico sulla sua car aveva montato uno di quei modulini aggiuntivi, senza quello quando dava gas a manetta fumava ma poco come quasi tutti i diesel, col modulino il portellone dietro nel giro di 20km era nero sembrava un traghetto dal fumo che tirava fuori!![]()
Difatti ha optato per levarlo!

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.