ciaooo cannaa da pescaaaa....anche se non c'è l'ho XD xke l'ho tolta adesso giro solo con la base ahahahah
ciaooo cannaa da pescaaaa....anche se non c'è l'ho XD xke l'ho tolta adesso giro solo con la base ahahahah
*PaBloS* ha scritto:bella jackkkkk!!! appena ti arriva: monta,fotizza e tue impressioni cosiii![]()
ciaooo cannaa da pescaaaa....anche se non c'è l'ho XD xke l'ho tolta adesso giro solo con la base ahahahah



Jack Maven ha scritto:L'antenna è stata spedita oggi dalla Germania!!!!![]()





*PaBloS* ha scritto:bella giacomin




Jack Maven ha scritto:Ultimissimo up, appena arrivata antenna a pinna!!!! Venerdì pome si monta e si testa con il grande aiuto di Elio (Passion)


Simo Polo GTI ha scritto:Jack Maven ha scritto:Ultimissimo up, appena arrivata antenna a pinna!!!! Venerdì pome si monta e si testa con il grande aiuto di Elio (Passion)
tempo permettendo ovviamente

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.