Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • giangiuGTI

Re: Oggi succede che...........

da giangiuGTI » lunedì 24 novembre 2008, 12:49

forte... l'importante e che abbia un significato per te!!

sono appena tornato a casa di rientro dalla visita in vw per far estrarre il mio rcd 200... che dire... l'incompetenza non ha limiti...ma la mia pazienza si...

arrivo in vw... chiedo a uno dei meccanici responsabili se poteva estrarre dalla mia macchina l'autoradio...
    mi chiede : che radio è?
    io: rcd 200
    lui:mi servono documenti e dobbiamo anche vedere se va smontata la plancia...
    io con la faccia perplessa : addirittura... ma e sicuro...sa se mi da le 4 chiavette che non avete in vendita la tolgo io..
    lui:aspetti che ora sono tutti impegnati...
    io:ok attendo...
    ........dopo 15 minuti di attesa e 2 persone servite prima di me vedo passare il mio amico ricambista...viene a salutarmi e mi chiede...
    tutto bene??
    io:no.. sono qua 20 minuti per far levare un autoradio..fa piu ridere di quando volevano aprirmi una scheda di lavoro per rabboccare il liquido di raffreddamento.. (risata dei presenti..)

dopo altri 5 minuti di attesa il responsabile mi fa...
    torni alle 15..cosi la togliamo...
    io: alle 15?? ma come e possibile che per togliere fuori un autoradio di cui solo voi avete il privilegio di avere le chiavette lei vuole farmi tornare stasera...con tutto che sono qua 25 minuti in attesa paziente.. se mi da le chiavette in 2 minuti lo levo fuori qua nel vostro piazzale e ve le rendo..
    lui:no mi spiace posso toglierlo alle 15...
    io:sei proprio un incompetente... o forse hai anche delle competenze ma sono molto molto confuse e di sicuro non sai cosa voglia dire dare un servizio a un cliente io alle 15 non torno.

e con queste parole e la voglia di prenderlo a calci nel sedere sono andato via...

poco distante un mio amico..il migliore...ha un capannone... vende ricambi auto...e cose varie... mi avvicino da lui e decidiamo di toglierlo noi con delle chiavette universali... in 2 minuti lo stereo era gia avvolto in un quotidiano... saluto il mio amico e vado via... torno alla vw...volevo il nastro telato dai ricambi...

entro con il mio rcd in braccio..vado verso il responsabile lo guardo e gli dico.. vede.. in 2 minuti una persona piu gentile e competente di lei me lo ha estratto.. lui non sapeva dove guardare e mi ha detto che era contento per me se ero riuscito a toglierlo che lui poteva alle 15... io gli ho detto che ne alle 15 ne alle 20 avrei fatto mettere mano alla mia macchina da un imbecille che non sa neanche rapportarsi con i suoi clienti...detto questo sono andato ai ricambi e ho chiesto il nastro telato...ovviamente non c'era.. ma il mio amico...gentilissimo me ne ha regalato un rotolo ad uso interno!

viva la germancar di sassari...

una cosa e certa...io non ci metto più piede... e ora scrivo una bella mail alla vw italia come feci per il cambio...vediamo se a questo signore gli rode un pò il sedere!
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » lunedì 24 novembre 2008, 13:12

Ma sono il solo che è soddisfatto della propria concessionaria una volta avevano rotto la pompa dell'idroguida alla fox di mia madre in un parcheggio e in concessionaria glie l'hanno fatta passare in garanzia!
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 24 novembre 2008, 13:13

Mamma mia che incompetenza :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 24 novembre 2008, 13:20

Non ho parole..... :013
    Comunque io (come Matteo e chiunque altro ha comprato quelle chiavette) posso assicurarti che sono in vendita... Magari ti diamo il codice e te le vai a prendere, io ricordo di averle pagate qualcosa come 13€....
    Ti consiglio di prenderle le chiavette, perchè quella volta che ti capita per qualsiasi esigenza di smontare la radio, non hai bisogno di nessuno... :023
    Ma questo è il concessionario da dove hai preso la macchina e da dove volevi prendere la Scirocco? :017
    è incredibile guarda... Sembra che questi tipi in tuta della VW si sentano degli Dei, e più Dei si sentono e più non capiscono un caiser!!! :013 :021
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 24 novembre 2008, 13:21

io per ora sono contento dei ricambi...ma solo perchè ho un amico che ci lavora... il resto e veramente penoso... ma di sicuro non subirò la cosa senza cercare almeno di far capire a questi signori come ci si comporta... e che caxxo!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 24 novembre 2008, 13:27

Anche io fortunatamente il ricambista lo conosco (è un mio compaesano ed alla fine mi tratta bene anche se mi fa sempre mille domande su dove e come sono entrato in possesso di questi codici.... :003
    Gianluca, ho modificato il messaggio scritto sopra....
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 24 novembre 2008, 13:27

:013 :013 Incompetenza senza limiti....

NostoneTDI ha scritto:Ma sono il solo che è soddisfatto della propria concessionaria una volta avevano rotto la pompa dell'idroguida alla fox di mia madre in un parcheggio e in concessionaria glie l'hanno fatta passare in garanzia!

Comunque anche io mi trovo benissimo con la mia concessionaria, 3 auto in famiglia acquistate da loro e trattati sempre meglio..
    Una volta non andava più l'illuminazione della radio e non capivo se era proprio la radio o magari era saltato solo un collegamento...bè l'ho portata da loro e l'elettrauto ha controllato lo stereo.
    Era proprio l'illuminazione della radio, allora me l'ha smontata, mi ha chiuso il buco con il famoso tappo din da 5€ e mi ha consegnato la radio smontata da riparare. Radio riparata la riporto da lui per farla montare (non avevo nè tempo nè voglia nè troppa capacità di farlo da solo) e lui me la rimonta e non mi chiedono nulla :010
    Alla mia domanda: "Allora quanto ti devo per tutto il lavoro??" la risposta è stata: "Ma va figurati, adesso funziona!!"
    :026 :026
    Black 6C GTI DSG
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 24 novembre 2008, 13:30

siete semplicemente fortunati...io con questa persona non avevo mai avuto problemi.. ma oggi ha dato per tutte le altre volte...
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » lunedì 24 novembre 2008, 13:42

ci sono davvero tanti incompetenti che lavorano in vw :011
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » lunedì 24 novembre 2008, 14:00

a ki interessano le chiavette gliele mando......io non ho più l'rcd.... :006
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 24 novembre 2008, 14:03

kynyo ha scritto:a ki interessano le chiavette gliele mando......io non ho più l'rcd.... :006

Dalle a Gian!!! :023
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » lunedì 24 novembre 2008, 14:37

:009 Che storiaccia :009 cmq anche da me non sono il massimo nei rapporti personali, l'unica fortuna è che venerano :003 mio padre e da poco hanno imparato a rispettare anche me, non fosse che abbiamo preso da loro 4 macchine.....ma qua ad Avezzano stanno un po antipatici a tutti, per come si comportarono ai tempi della Golf=Sogno (III e IV serie) che tutti la volevano e loro la vendevano senza il minimo sconto, ma adesso che siamo pieni di importatori se la stanno vedendo piuttosto magra, per fortuna campano con la manutenzione, ma anche li appena inizieranno a nascere le officine parificate.....te saluto :006 :003
    Immagine :tunz
Bloccato 29300 messaggi