comunque se bisogna parlare di questi eventi non si finisce piu! A me hanno fatto 40 euro di multa e 2 punti sulla patente perche la macchina sporgeva di circa 10 centimetri dalle strisce del parcheggio...testuali parole

ars3nico ha scritto:Oggi succede che.... Stamattina ore 9 sono venuti a posizionare i cartelli di divieto di sosta nella mia via. Scendo a vedere x quando, dato che ho parcheggiato proprio sotto casa, e leggo a partire delle 8.00 del 2 dicembre. Oggi. Voglio proprio vedere chi è tanto str**zo da passare a farmi la multa o portarmi via la macchina. Oggi penso proprio che non avrò niente da fare e li aspetterò alla finestra.

Pasq21 ha scritto:Quando il comune deve fare cassa..........
non potete capire che pa..e 

Murdok ha scritto:Pasq21 ha scritto:Quando il comune deve fare cassa..........
è si è
come sta succedendo nel nostro piccolo paese. Recenemente hanno installato ben 13 autovelox fissi (ovvero gli scatolotti con la predisposizione per gli autovelox) in un paese con meno di 5000 abitanti. Dalle voci che si sentono in giro ogni scatolotto costa ben 13mila€ fate voi il conto di quanto hanno speso quindi, ora infatti piu di una volta a settimana si mettono li a fare multenon potete capire che pa..e

spettacolo, questo si è un grande, l'unico problema è che se ti beccano 

poi peccato che sono donne 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.