kynyo ha scritto:be allora......![]()
se mi fanno la multa 

Murdok ha scritto:attento paride, potrebbe sembrare una sfida

non infrango nessuna legge 

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:attento paride, potrebbe sembrare una sfida
potrebbe sembrare
...zi loro io andando a velocità molto moderatanon infrango nessuna legge

una 1.9 sportline non è che potevi aspettarti altro da questa polo che fra l'altro ha pure il filtro....
No te lo chiedo perchè se l'hai presa oggi, come cavolo fai a fare il punto della situazione sui consumi ed addirittura sulle prestazioni mentre si rigenera il filtro?
Hai fatto già 200000000km? 

gringo14 ha scritto:Beh tino, dopo aver avuto sotto iluna 1.9 sportline non è che potevi aspettarti altro da questa polo che fra l'altro ha pure il filtro....
Ma da quanto tempo ce l'hai sotto mano sta macchina?No te lo chiedo perchè se l'hai presa oggi, come cavolo fai a fare il punto della situazione sui consumi ed addirittura sulle prestazioni mentre si rigenera il filtro?
Hai fatto già 200000000km?
PS: Hai deciso in via definitiva che macchina sostituirà la Polo? Quando farai il cambio?

m2312l ha scritto:Ma io non ho capito come funziona questa faccenda della rigenerazione del filtro... sulla passat ad esempio in 40.000km non si è mai rigenerato

TINO85 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma io non ho capito come funziona questa faccenda della rigenerazione del filtro... sulla passat ad esempio in 40.000km non si è mai rigenerato
allora sulla passat del mio amco col dsg se ne accorge perchè il cambio modifica i parametri di cambiata in d tiene le marce piu' a lungo e quella piu' bassa e al minimo sale leggermente di giri ma di preciso non sò quanto e a quanti km avviene
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.