cmq la strada la teneva eccome... niente da dire... ma sono sincero non ho fatto nessun genere di follia... ho fatto massimo i 160/170... in salita... ma e da considerare che non ero mica fuori città!! ha una seconda che secondo me e molto buona... interni in pelle nera... plancia però uguale alla versione standard della gp... certo dischi forati e pinze serie... le vorrei non poco... guardate poco fa ho fatto altre 2 foto...

questa non e bau bau micio micio... la sostanza c'è...peccato che è come una casa fatta sulla sabbia... prima o poi cade... e nuova nuova e gia dentro e un concerto di scricchiolii... pu rigida della polo soffre molto nelle irregolarita... il sedere della macchina mi avra scartato un 50 cm buoni come ho preso un dossetto in una rotatoria chiudendo un pò la traiettoria... cmq se questa

ha 180 cv...ossia e la versione cattiva forte della gp abarth... a me non dice nulla... e piu rabbiosa della mia di carattere ma e anche super esasperata... la versione non essesse manco la vediamo!

ciao ciao Punto 

, apparte gli scherzi, flauto dilce e un'altro strumento che non mi ricordo

speriamo il II° arrivi presto così farò il giusto reportage