Murdok ha scritto:oggi è succeso che il mio collega con la 156 andando via da lavoro, stava uscendo in retromarcia dal parcheggio, ha preso una meriva ritirata da pochi mesi. Nonostante la velocita molto bassa, la meriva ha spaccato il faro anteriore, il paraurti e il parafango destro, mentre la 156 solo il para post e una gemma

Simo Polo GTI ha scritto:Oggi mentre andavo al lavoro conla mia GTI...
Strada pulita dalla neve, in campagna, quindi a lato i campi pieni di neve, nebbia abbastanza fitta e quella sesazione di bruciore agli occhi...
Su un rettilineo, ai 90 km/h circa uno stormo di uccellini mi passa davanti, guado lo specchietto, freno, ma niente da fare...sento dei rumori sordi e due uccellini ssi schiantano prima contro il muso, passano rotolando sul parabrezza ma poi incredibilmente, dopo essere caduti per terra ripartono...
Mi fermo ed inizio a togliere le piume che erano finite sulla chisura del cofano, sulla griglia a nido d'ape e sulle spazzole bestemmiando...![]()
Torno a casa e tutto allegro mi butto nell' entrata del cortile di casa (curva a 90°), io ignaro e spenserato mi lancio dentro dimenticandomi della neve...
La macchina inizia a smusare e con tutta naturalezza tiro il freno a mano ed inizio a controstezare...
Risultato: una decina di metri con la macchina di traverso...![]()
Con il sorriso mi fiondo dalla discesa dei garage ma alzo lo sguardo e noto i miei vicini di casa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Sei persone che mi stavano osservando e che una volta messa la macchina in garage mi hanno rincorso dicendomi:
Bravo, bravo, si guida così? Ma è il modo di fare? Cosa facciamo, i rally nel cortile?...![]()
Mi scuso, me ne vado ed inizio a ridere come uno scemo!!!!!![]()
![]()
...io non le faccio più quelle cose perchè se dovessi investire qualcuno nella mia via me lo rinfaccerebbero a vita! 

paul.pupilla ha scritto:ma non passano a buttare il sale li da te???
sopratutto in questi giorni che le prcipitazioni sono abbondanti, perchè di giorno piove o nevica e si scioglie quinid il sale sparso si lava via e di notte ghiaccia...

pariduzz86 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ma non passano a buttare il sale li da te???
alle volte non bastasopratutto in questi giorni che le prcipitazioni sono abbondanti, perchè di giorno piove o nevica e si scioglie quinid il sale sparso si lava via e di notte ghiaccia...
Altre volte invece la neve su cui passano le macchine si comapatta tanto che gl ispazzaneve non riescono a pulirla... quello è il ghiaccio peggiore non lo superi manco coi cingoli

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Si si digli al tuo amico di fare denuncia almeno che non sia una strada privata!!! Anche se poi doveva farlo subito adesso è già tardi per reclamare!

Simo Polo GTI ha scritto:Sono arrivati i carabinieri e gliel'hanno consigliato anche loro di fare denuncia...
Dopo l' incidente con l' ambulanza l' hanno portato in ospedale...
Il giorno dopo era sabato ed era tutto chiuso per andare a fare reclami...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.