Pasq21 ha scritto:Oggi, inversione gomme ed equilabratura![]()
C'era un ragazzo sfortunato, con una Corsa 1.3mjt 90cv e mi ha detto che aveva paura a rimapparla per non fare danni, in più da originale gli fa i 10km/lit.

m2312l ha scritto:Pasq21 ha scritto:Oggi, inversione gomme ed equilabratura![]()
C'era un ragazzo sfortunato, con una Corsa 1.3mjt 90cv e mi ha detto che aveva paura a rimapparla per non fare danni, in più da originale gli fa i 10km/lit.
Madonna, la passat di mio padre fa i 16 e ha il doppio dei cavalli

m2312l ha scritto:Pasq21 ha scritto:Oggi, inversione gomme ed equilabratura![]()
Madonna, la passat di mio padre fa i 16 e ha il doppio dei cavalli

rootkit2411 ha scritto:noi con 3 miseri cilindri che faticano come fossero 4 consumiamo anche meno..... mooooooooooooolto meno

,7 settimane e e gia grande 1 cm, che emozione vedere il cuoricino che batteva,mi sono comosso

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:ragazzi oggi prima ecografia al pupo,tutto apposto,7 settimane e e gia grande 1 cm, che emozione vedere il cuoricino che batteva,mi sono comosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Pigno ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:ragazzi oggi prima ecografia al pupo,tutto apposto,7 settimane e e gia grande 1 cm, che emozione vedere il cuoricino che batteva,mi sono comosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nascerà un piccolo polista!!!..mi raccomando, non serve che ti dica che modellino di auto compragli (che sia maschio o femmina)![]()
![]()
comunque congratulazioni![]()

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.