polo 9n di davide
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Luchino GTI » domenica 30 settembre 2012, 12:36

    Be si fate bene a organizzarvi così :023
    Be ne a più del doppio di cv tutta un'altra copia il dsg etc...insomma un'altro mondo!
    Dai ci farai sapere come andrà e magari qualche fotina degli interni che mi incoriosiscono tanto :D
    Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da McFly » domenica 30 settembre 2012, 14:04

    con tutto il rispetto, ma 30K euro son tanti per una Polo premium
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Jack Maven » domenica 30 settembre 2012, 16:26

    McFly ha scritto:con tutto il rispetto, ma 30K euro son tanti per una Polo premium


    Lo penso anche io! Anche a me paiono un po' troppi!
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » domenica 30 settembre 2012, 20:19

    lo so... ma per fortuna la spesa non la ho fatta io ..con quei soldi mi viene una a3 molto accessoriata che è forse (molto piu grande)
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da -DaViDe- » lunedì 1 ottobre 2012, 10:34

    Davide91 ha scritto:lo so... ma per fortuna la spesa non la ho fatta io ..con quei soldi mi viene una a3 molto accessoriata che è forse (molto piu grande)

    Ti viene un gtd che tieni 5-6 anni e che consuma la metà infatti:)
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » lunedì 1 ottobre 2012, 14:19

    infatti una volta che cambiero l'auto sono orientato o sulla golf o sulla a3 a gasolio con tutta la strae per forza uda che faccio all'anno mi servna macchina a gasolio oppure una a1 2.0 tdi dato che la fanno,pero siamo sempre punto e a capo perche con i soldi che compro l'a1 2.0 tdi mi ci compro una golf super accessoriata :016 :016
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Luchino GTI » lunedì 1 ottobre 2012, 17:47

    Davide91 ha scritto:infatti una volta che cambiero l'auto sono orientato o sulla golf o sulla a3 a gasolio con tutta la strae per forza uda che faccio all'anno mi servna macchina a gasolio oppure una a1 2.0 tdi dato che la fanno,pero siamo sempre punto e a capo perche con i soldi che compro l'a1 2.0 tdi mi ci compro una golf super accessoriata :016 :016


    QUOTO!
    Con quella cifra io mi prenderei piuttosto un GOLF GTD!
    Però sempre gran bella macchina! :023
    Immagine
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » venerdì 5 ottobre 2012, 14:43

    Ragazzi ieri sono andato a prendere la bestiolina.....vi dico solo una cosa è una cosa impressionante :040 gli interni sono da auto di classe superiore...ma poi il motore e quel cambio una cosa che fa paura ....appena la si accende fa un rimbombo che sembra che abbia 300 cv ...poi arriviamo alla prestazioni...non la ho tirata ma da calda in "d"anche se cambi le marce a bassi regini senti che la accoppiata turbo-volumetrico spinge che è una meraviglia ...cioe vi dico che mio padre ha il 320 d 163 cv e questo piccolo 1.4 turbo benza glie le fila di santa ragione e ieri sera la ha provata ed e rimasto a bocca aperta,e poi le curve e le mangia ho fatto una curva che con la polo la faccio a 110-120 con questa??140 senza alcun problema ma ero in settima marcia e sempre in d e i giri erano bassi, e se schiacci a fondo in settima si sente una spinta che nemmeno il bmw di mio padre ha ... :019 :019
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da -DaViDe- » domenica 7 ottobre 2012, 14:17

    È quattro o anteriore scusami che non ricordo?
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » domenica 7 ottobre 2012, 19:39

    anteriore ma è come se fosse quattro :003
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 277
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da xax » martedì 27 novembre 2012, 15:22

    complimenti bella e quasi uguale alla mia ,i cerchi sono uguali ai miei, solo che sono 14 :003
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » martedì 27 novembre 2012, 16:57

    grazie mille hai visto anche il bolide di mio fratello?? :004 :007

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti