*PaBloS* ha scritto:bellaaaa giacomo!!!!!! vai cosi!!![]()
In teoria venerdì dovrebbe essere abb bello al pome, quindi dovrei riuscire a montarla, poi do una sciacquata alla macchina e infine fotoooo! Cmq è davvero spettacolosa questa antenna:003

*PaBloS* ha scritto:bellaaaa giacomo!!!!!! vai cosi!!![]()




*PaBloS* ha scritto:immagino![]()
ma è gia nero lucido? o e nero plastica?


Passion ha scritto:Jack ho visto ora le previsioni per venerdì, al contrario danno pioggia e anche in abbondanza....quindi se per te va bene si monta tutto domani!!!


Jack Maven ha scritto:*PaBloS* ha scritto:immagino![]()
ma è gia nero lucido? o e nero plastica?
No, è nero plastica, ma per me è meglio dato che di pezzi nero lucido nn ne ho nessuno!


*PaBloS* ha scritto:Jack Maven ha scritto:*PaBloS* ha scritto:immagino![]()
ma è gia nero lucido? o e nero plastica?
No, è nero plastica, ma per me è meglio dato che di pezzi nero lucido nn ne ho nessuno!
meglio cosi





Passion ha scritto:Weee Giacomo, grazie del bel pomeriggio, ed è un piacere aver fatto al tua conoscenza!!
Cmq bella bella la Polo, dal vivo è ancor più bella...![]()
![]()
Cmq oggi pomeriggio, grazie alla giornata soleggiata e bella, abbiamo montato la pinna sulla 6N!!
ecco il risultato durante il test lavaggio!!




Jack Maven ha scritto:Tra poco provvederò anche a caricare le foto fatte prima di arrivare a casa!


Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.