vale ha scritto:Bella Luca!!
...cakkio che macchina hai proprio ragione...che rottame io direi proprio da buttare!
Guarda per farti 1favore puoi venirla a buttare dalle mie parti e nemmeno faccio vi pagare nulla...eheheh che amico che sono è!!
Comunque quella Skyline è 1animale vero e proprio...se avessi 1amico che me la parchegiasse nel mio garage per 1mese credo che mi conosce chiamerà "chi l'ha visto"...ragazzo sparito per 1mese intero

!
Comunque..novità alla Poletta?
Con la mappa come ti trovi ora che è 1pò che cel'hai?
Ciao Vale, che dire il trattorino con la mappa va fin troppo ....
ho castigato ben bene alcuni soliti sbruffoni con i 320d ....quei biemmari non li sopporto sembra che su strada ci siano solo loro .....
ti arrivano a sedere e sfanalano in modo insistente e prepotente ,
come per dirti che ti devi buttare anche nel fosso pur di liberargli la strada ,
perché devono passare con il loro Biemme ....
Be l'altra sera in autostrada a un Biemmaro non é andata troppo bene ....va ....
sie é trovato davanti la Poletta sbagliata .....
sono in corsia di sorpasso ho un tipo con la Ford Focus davanti ,arriva dietro il solito imbecille e sfanalate a tutta manetta ,faccio per spostarmi e quello si butta sulla mia destra per superarmi ,
per non farmi fare la fiancata mi rimetto in corsia di sorpasso ,
quello con la focus rientra in corsia di marcia normale e per un pelo non viene inculato dal quel prepotente .....
prima mi stavo spostando lasciando strada al pirla senza far questioni ,
tanto si sà che la mamma degli imbecilli é sempre incinta ....
ma poi visto l'andazzo rimango ancora in corsia di sorpasso e mi metto a pari della focus e ci rimango cosi per 1 km
giusto per far salire la pressione arteriosa al prepotente ....
non ti dico .....quello dietro che imprecava come una bestia sfanalandomi a tutta manetta .....
devo ammettere che mi son fatto delle gran belle ghignate ,
poi però visto che il gioco é bello finche é corto , e questo non la smetteva di stare incollato a sfanalare ,
mi son rotto le balle ,
ho fatto una pelatina al pedalino del freno giusto per far venir la cagarella allo sbruffone ...
dopo di che 6à.....5à e giù a tavola con il mio trattorino ....
quello dietro che scannava come un dannato ,
nel mentre mi é balenata pure un'idea malsana

ho acceso pure la spazzola del lunotto, giusto per usarla a mò di manina per fargli ciao ciao
e farlo incacchiare ancor di più ......
che fetuso quando mi ci metto

.....
e cosi é stato ..
purtroppo per lui ......

....
Vw Polo 1.9 Tdi..... l'insospettabile leggerezza dell'essere .....
uno Smack al mio trattorino ......
per quanto riguarda il Gtr si dai sarà una bella bestiola ....non lo metto in dubbio .....
ma senza nulla togliere agli appassionati di quelle auto ....
le reputo un pò Baracconate ,auto che lasciano il tempo che trovano ....
rimango dell'idea che le bestiole del cavallino specialmente rosse mi arrapano un tocco ma un tocco di più ....
e piuttosto che un Gtr ,in box per Natale ,
delle Rosse del cavallino

....
farei a cambio ,anche solo col "veccho" 308 GTS ....poi se GTO ,meglio di brutto ....