m2312l ha scritto:Meglio fare come nandro... che ha proprio lisciato il tetto togliendo il buco dell'antenna
Visto che io alla fine c'ho la calearo fuori ma l'originale imboscata nel sottotetto quasiquasi mi conviene

m2312l ha scritto:Meglio fare come nandro... che ha proprio lisciato il tetto togliendo il buco dell'antenna

kynyo ha scritto:ragazzi organizziamo le ronde x controllare le nostre polette

m2312l ha scritto:Ops, hai ragione, ho letto il quote di Andrea e pensavo che avesse risposto a lui...
EDIT: Ops, anche Pigno si chiama AndreaIo mi riferivo a Polo82

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Ops, hai ragione, ho letto il quote di Andrea e pensavo che avesse risposto a lui...
EDIT: Ops, anche Pigno si chiama AndreaIo mi riferivo a Polo82
vorresti dire "braccino pollo 82"

Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:ti sei giocato il GTI mio caro andrea...![]()
![]()
![]()
non si fuma, tantomeno in macchina!
ma io non fumo!! e quelli che fumano![]()

kynyo ha scritto:ragazzi organizziamo le ronde x controllare le nostre polette

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:Ecco, è arrivato anche l'incendiario!
tu nn ti preoccupare ke sei a riskio![]()

e andavo a 15 km/h
morale della favola, supporto superiore del faro sinistro spaccato, paraurti uscito dalle guide sempre lato sx, parafango sx leggermente rientrato e cofano leggermente ammaccato sopra il faro.....

rootkit2411 ha scritto:...che a terra era bagnato, freno e l'abs al posto di aiutare distrugge....e andavo a 15 km/h
morale della favola, supporto superiore del faro sinistro spaccato, paraurti uscito dalle guide sempre lato sx, parafango sx leggermente rientrato e cofano leggermente ammaccato sopra il faro.....
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.