m2312l ha scritto:Ma ancora lavate le macchine ai lavaggi automatici?

m2312l ha scritto:A casa mia se te la lavi con la lancia non è un lavaggio automatico

m2312l ha scritto:A casa mia se te la lavi con la lancia non è un lavaggio automatico

Murdok ha scritto:Fabry ha scritto:poxxa miseria, cacchio sono andato al car wash e mi hanno rigato la macchina con le spazzole, ma vaff...![]()
![]()
![]()
![]()
E dei segni mica da poco![]()
![]()
Nn mi vedono più...![]()
![]()
non so se hanno una assicurazione su queste cose, prova a chiedere. Cmq è per questo che non ho mai lavato la macchina con le spazzole

Murdok ha scritto:io a dire la verita qualsiasi sia il colore non la laverei cmq con le spazzole

io al massimo la uso in casi ostinati sui vetri o nel sottoscocca in caso di fango ostinato, ma mai su parti verniciate

YuriFI ha scritto:Murdok ha scritto:Fabry ha scritto:poxxa miseria, cacchio sono andato al car wash e mi hanno rigato la macchina con le spazzole, ma vaff...![]()
![]()
![]()
![]()
E dei segni mica da poco![]()
![]()
Nn mi vedono più...![]()
![]()
non so se hanno una assicurazione su queste cose, prova a chiedere. Cmq è per questo che non ho mai lavato la macchina con le spazzole
non so di che colore hai la polo, cmq i colori scuri non vanno mai lavati a spazzole, solo a mano. I colori chiari si possono anche lavare a spazzole, non si vedono i graffi. In concessionaria facevamo sempre così.. prova a sentire il titolare dell'autolavaggio se ha un assicurazione x questa cosa....
la mia come colore è blu cielo, molto bello ma delicato...nel senso che una riga si vede subito..
Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:A casa mia se te la lavi con la lancia non è un lavaggio automatico
anche a casa mia, solo che ne stavamo parlando su un'altra discussione, bisogna considerare l'acqua sprecata e tutti i prodotti inquinanti, senza considerare il tempo per preparare il tutto.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.